Pokémon Lost Series
di Pierrot the Clown

11/12/13, ore 20:26

Fantastica questa storia! Mi ha sempre affascinata la sindrome di Lavandonia e la sua città! Inquitante la ine quando Red si volta e si ritrova il Riproduttore spuntato da chissà dove, poi chissà com'è avere quella musichetta per tutto il tempo in testa. Povero Red.
Comunque lo ripeto: fantastica questa storia! :D

19/08/12, ore 18:04

Veramente Fantastica, non ho parole perché mi è piaciuta davvero tanto. Mi son venuti i brividi, soprattutto alla fine.
Vedere la storia sotto questo punto di vista mette un po' di tristezza. Una vita come questa non può essere definita tale, perché non è vita. E' un ciclo senza fine, anche se a volte questa situazione capita nella vita reale. Intendo dire che a volte ci rendiamo conto che la nostra vita è sempre tutta uguale: non ci sono mai novità.
Ci si sveglia la mattina presto, si va a scuola, si ascoltano le solite lezioni, ci si annoia, si è interrogati. Si provano sempre le solite sensazioni di ansia e noia. Poi, si ritorna a casa, si pranza, si fanno i compiti e si va a dormire. Il giorno successivo la stessa cosa, per un anno intero.
So che è una visione abbastanza pessimistica della vita, ma è la stessa cosa del video gioco secondo me. L'essere umano, come Red, non riesce a trovare uno scopo alla propria esistenza, e anche se lo trovasse alla fine non cambierebbe niente, perché si stuferebbe comunque. L'uomo è una creatura che mai sarà soddisfatta della propria vita, quindi posso capire perfettamente ciò che prova Red, che non è così diverso da noi.
Mi hai anche rammentato un film che mi piace molto, "The truman Show". Red, esattamente come Truman, vive in un mondo fittizio, dove le persone fanno sempre le solite cose, e recitano una parte. Il produttore è come Dio, controlla la propria vita, e così può anche distruggerla. Anche se il film finisce bene, mentre Red si suicida, perché non ha possibilità di scappare.
Grazie mille C:
Poi, mi piacciono questi tipi di trame-!
Bye,
LauretteH

19/09/11, ore 22:45

O_O Incredibile. Stupenda, incredibilmente stupenda, direi. Quasi non ho parole per descriverla. Un' idea originale e... interessante, spero di leggere altre storie come queste! Ma, devo dire, che questa è stupenda. Mi piace troppo, non so perché... (Ma mi vuoi vedere morto, per caso? ndRed) (Ma quando mai, lo sai pure tu che sei il mio personaggio preferito, sia nel videogioco che nel manga! ndMe) (ah... bene... e a quelli che odi che fai? ndRed) (Red, sarai anche il mio personaggio preferito, ma è meglio che zittisci ora. ndMe) Anche lo stile di scrittura mi piace... fin troppo, direi!
Comunque, ripeto, spero di leggere presto un'altra storia come questa!

19/09/11, ore 22:24

Uh, non male.
Scorrevole, grammaticalmente corretta (solo avrei evitato qualche punto fermo all'inizio per privilegiare l'uso di congiunzioni ma sono fattori di gusto personale) e piacevole, bene!
Ho particolarmente gradito i pensieri di Red ed il fatto che si sia accordo do essere parte di un qualcosa di strano e... boh, è davvero interessante e con un finale non a lieto fine proprio come piace a me, direi che puoi criverne tranquillamente un'altra dello stesso genere!

19/09/11, ore 17:59

anche io ho quel gioco!
bella storia!
all'inizio sembrava Ash che parlava, però poi ho capito che era il tipo del gioco
è lui vero?
comunque complimenti, storiella davvero carina e ben scritta
salutoni
Dark Empiress

19/09/11, ore 16:02

Finelmente una Creepypasta qui sull' EFP.
Molto bella, fai capire cosa prova veramente Red, qul povero piccolo ammasso di Pikel che io continuo tutt'oggi a maltrattare giocoando a pokemon rosso con il GBC.
Molto bella. Stupenda.
Io amo le Pokepaste( creepypasta pokemon)
Aspetto con ansia la prossima, questa la metto nelle preferite
Ciao
Kokuro

19/09/11, ore 15:52

La storia mi piace molto, così come amo il lato "oscuro" dei pokemon.
Anche io ho sempre pensato a cosa succede ai personaggi del gioco quando spengi la console... poi però mi dico che sono solo un ammasso di pixel e non persone reali...
Tornando alla storia:
povero red... ci deve essere rimasto malissimo quando ha scoperto che era solo un gioco.
Spero di leggere la prossima crepy (se ci sarà)