Love is War!
di Lugichan

06/10/11, ore 15:21

*--* Mi è piaciuta troppo questa fanfic <3 Sul serio.... All'inizio non capivo cosa centrasse il nome con la storia, ma alla fine ho capito tutto *--* E' troppo bella, dai!

20/09/11, ore 15:51

Mi è piaciuta tantissimo questa shot.
Carica di rabbia repressa, di dolore. Adoro lo stile con cui l'hai scritta - frasi brevi e concise, rendono benissimo l'idea dei sentimenti che Miku sta provando.
Personalmente adoro Love is War, potrebbe essere la mia canzone preferita cantata da Miku. E' così carica di rancore, di rabbia...
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che non hai usato troppe espressioni della canzone, solo le nuvole hanno tinto il cielo di grigio, giusto? Sei stato/a perfettamente in grado di esprimere ciò che prova Miku con le tue parole.
E questa è una cosa per cui ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere.
Hai scritto una shot molto bella!
Mi dispiace solo per la parte che hai dato a Meiko... mi piace molto come Vocaloid ^^""
Ma a parte questo, complimenti ancora!
Ciao ^^
Claud10107

19/09/11, ore 22:54

Oh, carina!
Energica e convinta, mi piace!
Farei però notare che in sé come storia scorre ma ci sono troppe, troppe virgole... solitamente non si usa prima di un "e" congiunzione e dopo il punto interrogativo no di certo! Prova a "sfoltirle" dove necessario e vedrai che il tutto scorrerà decisamente di più ^^

Come altro elemento che mi ha lasciata un po' perplessa è la faccenda della torre con i megafoni: secondo me è da vedere solamente in chiave simbolica, mentale ma dopotutto è un fattore di interpretazione, no?
Bravo!

(Recensione modificata il 19/09/2011 - 10:57 pm)