Magia nascosta.
di Saturn Hota

08/11/11, ore 11:20

Cucciola mia!! che bella storia l'ho letta tutta fino al cappy 9 e non vedo l'ora di sapere come continuerà... oddio ti invidio un pò per la fantasia dei nomi e ovviamente scrivi divinamente. Io te lo avevo detto che dovevi andare avanti e non ascoltare ciò che ti avevevano scritto... comunque io vado, fammi sapere quando aggiornerai.. baci anya

21/10/11, ore 13:53

Ma quanto adoro l'inno di Hogwarts! Spero che Cornelia e le altre facciano amicizia, ma chi sarà quella ragazzina? Bel capitolo, comunque! Leggi Witch? Ho notato due nomi...

14/10/11, ore 20:53

Sei perdonata! :) Anche a me succede spesso di "perdere l'ispirazione"! Comunque bel capitolo, mi raccomando non farmi aspettare per il seguito! :)

20/09/11, ore 19:54

Ciaooooooooooo Bel Captolo  dico sul serio Speriamo che la Nostra protagonista vuole andare a Hogwats come Harry Ron e Mione (Come La chiama Ron ) Spero che si troverà bene !! alla prossima !!!

19/09/11, ore 21:11

Scrivi molto Bene Mi piace molto questa storia e mi incuriocisce paraecchio speriamo che la nostra protagonista si troverà bene a Hogwats come Harry ^^ .Alla prox tua A. M.

19/09/11, ore 16:32

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce molto, scrivi anche bene.
Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli.
Metto anche la storia nelle seguite!!!
Finalmente lei ha scoperto di essere una strega, chissà che
cosa le dirà sua nonna?!
A presto.
Barby.