Illusion
di None to Blame

28/09/11, ore 13:20

Complimenti!
Mi e' piaciuta un sacco questa tua fic. Il modo in cui hai descritto il tutto e' assolutamente piacevole e perfetto. L'atmosfera che sei andata a creare, la descrizione di Ciel, un bambino che si avvicina alla Morte; il tempo che per noi essere umani ha sempre una fine,il contrario per i demoni...Complimentoni ancora!
^.^

21/09/11, ore 12:10

Oh, finalmente, dopo tanto tempo, riesco a leggere una fanfiction decente su Kuroshitsuji! Scusa lo sfogo, ma ultimamente mi capitano sotto gli occhi solo storie che fanno rabbrividire -e non solo per l'aspetto grammaticale! La tua storia mi è piaciuta essenzialmente per lo stile usato, evocante un'atmosfera di attesa, poetica e crudele al tempo stesso. Si sta parlando, alla fin fine, di un bambino che si avvicina alla sua morte. Mi è piaciuto poi molto la riflessione sul tempo, riflessione che è stata insinuata con eleganza negli stessi gesti del conte. E poi ha dato un tocco un più allo scoccare dell'ultima ora. Davvero complimenti in tutto e per tutto, spero ci delizierai con altri tuoi scritti!

20/09/11, ore 18:10

Bellissima questa fanfic, complimenti! Mi è piaciuta molto la riflessione sul tempo, che per noi umani, al contrario dei demoni, non è mai abbastanza.
Emerge, inoltre, il fatto che Ciel sia ancora un bambino (e quindi INNOCENTE), nonostante nell'anime deve necessariamente comportarsi e scegliere come un adulto. Lo confesso, la psicologia dei personaggi principali di Kuroshitsuji mi affascina, credo siano dotati di una complessità fantastica (tranne Grell, lui pensa sol oal suo Sebas-chan)!
Ancora complimentoni! :)