Posta via Gufo
di Ginnerentola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/12, ore 16:37

Oddeo, Gideon e Fabian, due pesti come i suoi due figlioletti Fred e George :) Identici e anche per Molly era l'ora di esultare per la lettera da parte di Hogwarts :) Eh già. Prima o poi arrivano a tutti tranne che a noi, ma questi sono dettagli. ): Se questo è il tuo penultimo capitolo vuol dire che l'ottavo capitolo sarà dedicato ad Arthur Weasley :) Bene bene, aspetterò che lo posterai allora (: Alla prossima, sicuro. :D

08/08/12, ore 16:29

Ahahahahha non ci credo, l'ha fatto veramente. Me la immagino come si è conciata :) ahahahahah povera. Però l'ha fatto per il suo amato Harry Potter (: Con questo tutto si può capire. Bello veramente questo capitolo, non mi soffermo molto perchè tanto sai come la penso, soprattutto per l'angolo della autrice :) ahahaha ora leggo l'ultima e poi ho concluso. :)

08/08/12, ore 12:46

Oh Ronnie, sei sempre il migliore. Per merito di quella lettera di Hogwarts, hai incontrato Harry e Hermione è sono successe cose che mi hanno fatto veramente emozionare, a volte m'immagino se non l'avessero ricevuto o non si fossero proprio incontrati. ** Oh, anche questa vicenda della lettera mi è piaciuta, non ho altro da dire perchè sono rimasta senza parole. L'unica cosa è ancora quell'angolino dell'autore che è ancora barrato. E ba beh, sono anche arrivata tardi a recensire (: alla prossima, sicuro.

08/08/12, ore 12:04

Prima di tutto. Mai più scrivere l'angolino dell'autore barrando ogni parola, frase. Io ho fatta molto fatica a leggerlo. Forse è meglio se togli il barrato, poi sta a te decidere :) Poi, oh ** Gred e Forge. Ma quando era belli e simpatici da piccoli ? “Se non altro avranno un futuro come battitori ad Hogwarts” Cavolo, ci ha azzeccato davvero tanto eh. Sono più che bravi. E come al solito se la prendono con il loro fratello Ronald. I soliti simpaticoni (: Ora mi metto a leggere il prossimo capito che se vado a intuizione riguarda il nostro caro "Re Weasley" ** Vediamo se ho azzeccato, a dopo :) ahahah

08/08/12, ore 11:56

Questa non mi è piaciuto, o forse che non mi è mai piaciuto il personaggio, Percy Weasley, troppo perfettino e a volte arrogante per i miei gusti, sisi. E detto sinceramente, si dava arie già a undici anni ? Siamo messi male allora. Ora capisco tutto davvero. E va beh, oh.. Ginni e il suo primo dentino. Tenera lei *-* e Percy di nuovo eclissato, l'inizio dei tanti direi (: aahahaha ! Oh, doveva capitare a uno della famiglia ed è toccato a lui, che possiamo farci noi ? Beh, alla prossima recensione. Cioè, tra poco :D

08/08/12, ore 11:51

Anche qui sono morta dalle risate. Ahahah "ma da piccolo le galline lo hanno assalito". questa è davvero uao. ahahahaha ! Risate a go go. e poi "Un sonoro “SPLAT!” Una macchia bianca. Capelli rossi, imbrattati e appiccicosi." che brutte cose che ho immaginato. Che schifezza. >.< ahahah a me non mi è mai piaciuto e non mi è mai capitato una cosa del genere. Volatili curiosi eh ! E i due bambinetti identici *-* ! *w* alla prossima :D

08/08/12, ore 11:47

Ahahaha, strano modo di descrivere questa vicenda ! :) Non è male come idea. Vediamo un po' come hai deciso di andare avanti mettendoti negli altri panni. Aspetta un attimo, e quella scena in cui Ginni tenta di cavalcare il gufo ? :'D mi ha fatto morire dalle risate, davvero. Ahahahah dai, ora vado a leggere il prossimo capitolo. Chissà cosa hai deciso di scrivere eh :) alla prossima !

22/03/12, ore 11:32

Ho trovato i caratteri di ogni Weasley estremamente IC, alcuni attimi sono più esilaranti di altri, ma tutto sommato una storia tutta da ridere. Ho trovato anche che fossero originali, non credo di averne mai lette altre oltre la tua. Brava, un bacio Sara.

15/11/11, ore 12:23

Ciao!! Avevo già letto il capitolo (infatti quando ho visto la mial mi sono detta "ma non avevo già recensito?!") ma mi ero scordata di commentare... '-_-
La vecchiaia... ahahahah
Scherzi a parte, mi dispiace sapere che dopo questo ci sarà solo un ultimo capitolo (immagino su Arthur Weasley) e che poi non proseguirai con l'arrivo di altre lettere... Mi sarebbe davvero piaciuto leggere di come Hermione ha ricevuto la sua, oppure Draco (o magari anche l'imperturbabile McGranitt :). Ma se hai deciso così...
Questo capitolo era molto carino. I fratello gemelli di Molly (di cui, mea culpa, fino a poco tempo fa ignoravao l'esistenza) mi ricordano tantissimo Fred & George. Sono fantastici! ^^

09/11/11, ore 10:45

OHHHHHH! Alleluja!  Finalmente torni a cimentarti con questa storiella carinissima, che, personalmente, mi piace un BOTTO, YEAH!
Molly <3 Che dolce, mi piace tanto il fatto che tu abbia anche introdotto il carattere dei piccoli (e coccoloshi :3) Fabian e Gideon! Mi fa venire in mente una mezza idea........ mmmmm....
Ti rubo la citazione: Bella bella bella bella!

E, approposito: come ti suggerivo secoooooli fa, qui hai messo molta più "emozione"! Mi strapiace!
Buona la grammatica, il lessico e la forma! Gut!

Brava! *clap clap clap*
Anna

08/11/11, ore 22:41

Bellessemo! Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace MI PIACE! ora però la smetto, o prenderei punti per le parole usate nella recensione senza meritarli.. aspetta! Ho sprecato altre parole! E ancora! BASTA! parliamo della storia, come si è già capito, mi piace! La piccola Molly è adorabile, anche se un pò spaventosa... mi ricorda mia sorella grande... vabbè, Fabian e Gideon sono fantastici e mi ricordano troppo Gred e Forge! Per non parlare del povero gufo! Poveretti, fanno sempre una brutta fine...

08/11/11, ore 22:34

Ok, povera Ginny! Questo capitolo è diverso dagi altri, un pò meno divertente, ma pur sempre bellessemo! Ginny è un personaggio che anche io adoro, e scrivere su un personaggio che ti piace in particolare è sempre diverso (ho appena detto una cosa piuttosto ovvia, ma la lascierò lo stesso perchè sono una grifondoro coraggiosa, io! O almeno secondo il test di facebook...). Questo è il mio preferito, che supera Ron e anche Gred e Forge in modo clamoroso! E' sempre uno meglio dell'altro! :D

08/11/11, ore 22:27

Torta al cioccolato... *con occhi sognanti prende una forchetta, perde immediatamente l'aria sognante aggredisce la torta, insultando tutti quelli che osano avvicinarsi* questo storia diventa automaticamente la mia preferita anche solo per l'aggiunta della torta. No seriamente, questa mi piace in particolare. Forse è per Ron, forse per Molly che resta sempre storica o semplicemente perchè è bellessema (xD) ma la adoro! :D

08/11/11, ore 22:21

SI! MA SIII! Io AMO la pioggia! E amo anche immaginarmi Gred e Forge che giocano a Quiddich, tutti bagnati... OK BASTA! ho leggermente esagerato forse...? Lasciamo perdere...
hahahhahahahhahaha che forza George (o forse era Fred?) che con una mazzata lancia il gufo a Fred! IO AMO I GEMELLI! E chi no, infondo! Sono i personaggi migliori di tutta la saga (secondo la mia modesta opinione) e nell'ultimo film, quando Fred muore, mi è sembrato il momento più commovente di tutto il film , insieme alla morte del mio Snape <3 Ma che sto dicendo?! Non penso interessi a qualcuno sapere le mie opinioni sul film basato sul libro più bello del mondo... per ora questo è il mio cap preferito :D

08/11/11, ore 22:16

Muhahahahahah gli sta bene! E' l'unico Weasley che proprio non mi piace... pazienza, mi piace che Ginny abbia attirato l'attenzione su di lei! Ho sempre pensato che fosse lei quella messa un pò in ombra dai successi dei fratelli maggiori, ma vedere che il montato (Percy) si senta umiliato per colpa sua non ha davvero prezzo! Aspetto impaziente di leggere quello di Fred e George!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]