Voldy e la sostanza pelosa sospetta.
di Roby_Marauder

20/02/12, ore 18:30

Immagino ti faccia piacere sapere che leggendo questo concentrato di trash unito al troll scompare ufficialmente anche l'ultima briciola di rispetto che avevo nei tuoi confronti ^^
Ma no. Scherzooooo.
Cioè, mi piacerebbe scherzare. Poi va beh è anche colpa mia che vado a leggere le cose tue più LOL, però è impossibile per me non fare uso di queste droghe di trashaggine di tanto in tanto.
Ritorno a scrivere il mio angst, che è meglio.
Ti ho già detto che in quest'assurdità tu sei bravissima? Ah, no, rimedio subito: sei bravissima nel non-sense (si, è un complimento!).
A presto :*

07/10/11, ore 12:16

Questa "cosa" è inquietante e ambigua .... per questo farò una faccina inquietata e che sia anche ambigua O.^
No davvero fa ridere perchè non ha senso .... il parrucchino?? ahahahah
Come ben sai io pensavo ad altro quando ho letto il titolo ù.ù
Comunque è bella ... ma mi ha lasciato esclamare " Ma che cavolo significa??"

27/09/11, ore 19:00

Nelle storie gli autoi riflettono se stessi.
E sappi che questa storia riflette tutta la Roberta che conosco u.u
Sei un geniattolo demente con le ali, sori u.u
E' davvero stupenda xD E demente v.v Stavo morendo dal ridere quando Lord Voldie ha tirato da una tasca non ben definita del mantello tutto quel casinaccio x°D
Polpette, pasta, passata concentrata, prentola a pressione... ok, possiamo organizzare un bel pranzetto x°D
Complimenti per la demenza :D
Bien, me ne vado a studiare scienze D: Preferire di gran lunga restare a pariare su efp ç_ç
Au revoir ^^

Ila :)

19/09/11, ore 18:27

Complimenti per la creatività e per il soggetto,anche se io non apprezzo questa FF,non che non mi piaccia..ma preferisco altro generi

19/09/11, ore 18:17

Oh mamma mia! lo sai che sono morta dal ridere già dalla prima frase!??!??!?! davvero non scherzo, mi sono venute le lacrime dal ridere e son anche dovuta andare di corsa al bagno!
Questa poi, Che uova di doxie ,come ti è venuta in mente? ahahhahaa.
Trovo che questa fiction sia super divertente. Non so neanche come ti è venuta fuori, sembra veramente scritta da una persona super fantasiosa e buffa (senza offesa). Mi sono divertita molto nel leggerla... peccato sia completa, potevi fare una raccolta "demenziale" (sempre detto senza offesa).
D'ora in poi sicuramente Voldemort farà meno paura!