Idillio
di Lucyspice

18/02/12, ore 14:04

O-Mio-Dio!
Che bellissima poesia! E' anche un po' triste, è triste sapere che amare non vuol dire essere ricambiati per forza... <3
E' fantastica, complimetissimi!
-Nappie

23/09/11, ore 18:03

Amare una persona a volte non vuol dir essere ricambiati,può capitare d'innamorarsi di una persona e nonostante non si venga corrisposti si continua ad amare,un amore incondizionato,incapace di ammettere che oltre non si potrà mai andare e vedere la propria anima utilizzata come carta straccia e provare una forte sofferenza e comunque continuando a provare questo forte sentimento.Forse la mia interpretazione non corrisponde al pensiero della poesia ma è questo quello che ho avvertito leggendola,complimenti.

21/09/11, ore 09:27

ciao.

mi è piaciuta la poesia.

vorrei esprimere un parere. ma se sbaglio, correggimi.

Mi sembra che sia soprattutto di noi donne l'atteggiamento (sbagliato) che ci porta ad innamorarci di uomini non adatti  a noi e che, non sempre. (anzi, spesso) non ricambiano con la stessa intensità i nostri sentimenti.

E, è sempre di noi donne l'illusione di cambiarli, vero? Con la forza dell'amore. Illusione, che porta sofferenza.

il testo va bene, anche senza i due punti alla fine delle frasi. è solo un consiglio, eh?

per quanto riguarda la descrizione dell'animo femminile, direi che scrivi di cose vere.

Le donne, se da un parte hanno una una forza non comune, non sempre riescono ad uscire da storie sbagliate con uomini che vorrebbero vedere cambiati.

Perchè loro (gli uomini) non vogliono.

e la donna si consuma nell'attesa che tutto si tramuti.

ciao, un abbraccio.

Lily

19/09/11, ore 18:56

davvero strano che la mia sia la prima recensione vista la bellezza della poesia, musicale direi, aspetto le prossime allora :) e complimenti ancora per essere riuscita a riassumere in poche righe cosi tante cose..
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 07:08 pm)