Us ♥
di Ginny_theQueen

22/02/14, ore 22:18

bellissimi capitoli! spero continuerai presto!
adoro la coppia harry/ginny!!

21/09/13, ore 19:35

davvero bellissima :) mi sono venute le lacrime quando ho letto la parte di harry che vuole essere come sirius per teddy davvero davvero bella :)

19/01/12, ore 19:11

ciao!!! la tua storia mi piace moltissimo e' il genere di dopoguerra che cercavo da parecchio,mi piace moltissimo il tuo modo di immaginare come sono andate le cose. Volevo chiederti se in futuro potevi mettere qualcosina anche riguardo alla new generation..XD. complimenti  continua cosi' mi raccomando e aggiorna presto!!!!

24/12/11, ore 17:51

Ho letto il capitolo,
come sempre è bellissimo!
E' molto dolce..soprattutto
quando c'è Teddy..(cioè sempre xD)
Voglio sapere quando sarà il
matrimonio e se Harry è riuscito a cambiare
il pannolino al bambino..ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo...
Un bacione, a presto!
Bon96

13/10/11, ore 21:18

Ehi ciao! L'ho letta tutta d'un fiato, sei davvero brava! Ti prego, continua presto :D

06/10/11, ore 20:55

"Sentendolo fare quel discorso, Ginny pensò con orgoglio che quello non era il Bambino Che E’ Sopravvissuto, il Prescelto, il Salvatore del Mondo Magico o l’ex aitante cercatore di Grifondoro, era l’uomo della sua vita" Lacime ;(
Amore tenero il mio Tedduccio <3
Harry che fa il padrino-responsabile-e-disponibile è epico. Bellissima la tua FF la adoro ogni giorno di più.

01/10/11, ore 23:44

Heiii!
questo capitolo non fa per niente schifo! anzi io l'ho trovato bellissimo!! **
Che belli che sono Harry e Ginny!! non mi stancherò mai di dirlo...
In qusto capitolo mi sono piaciuti tanto anche negli atteggiamenti più intimi xDDDD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire tutte le novità che scriverai!
Al prossimo cappy!
un bacione...

30/09/11, ore 22:37

Ciao mi piace molto la tua storia e non lo dico tanto per dire, Harry e Ginny sono la mia coppia preferita quindi sono molto critica quando leggo storie su di loro. Comunque il capitolo non è brutto anzi,ma concordo con te quando dici che è breve, ma lo dico solo perchè leggerei continuamente storie su Harry e Ginny :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti per la storia :)
Bye bye.

30/09/11, ore 22:28

Ciao,
ancora non ho finito di leggere tutti i capitoli, ma ti volevo fare i complimenti..la tua è esattamente la storia che cercavo, qualcosa che spiegasse cosa è successo a Ginny in quei 19 anni e soprattutto nel periodo immediamente successivo alla seconda battaglia di Hogwarts. La forma poi è buona e fluida, ricca di descrizioni e pensieri..non posso che farti i complimenti... ;)
Marge

30/09/11, ore 22:20

Ah teneri loro!
Harry che ordina a Kreacher di chiudersi in camera Xd meno male che l'elfo non fa domande.
Bellissima mi piace smpre di più la tua FF. :)

25/09/11, ore 18:14

Che tenero Harry che rwgal la Firebold a Ginny. :)
Bello anche questa capitolo.

24/09/11, ore 23:15

è scorrevole, è scritta bene, è rispettosa al massimo dei caratteri veri e propri dei personaggi, insomma è bella. Poi devo dire che è proprio il tipo di ff che mi piacciono perchè odio le OCC e perchè rispetta anche le coppie che sono state ideate dalla Rowling (insomma non è una Draco\hermione, una Luna\Neville.... etc..) insomma le ff che secondo me sono più incisive sono quelle che non cambiamo la storia principale ma aggiungono avvenimente non approfonditi nei libri. Ad esempio quelle che trattano i dicianove anni.

24/09/11, ore 19:54

Ciaoooo...
Capitolo FAN-TA-STI-CO!!
I regali che i suoi amici hanno fatto a Ginny erano molto belli ma quello che mi è piaciuto di più è stata la puffola di Ron... A Ginny sicuramente è piaciuta di più la Firebolt (anche a me piace molto la scopa infatti è il mio secondo regalo preferito)
ma a me la puffola perchè io le adoro! Ne vorrei una anche io!! xDD
Aspetto il prossimo capitolo
un bacione...

21/09/11, ore 18:27

Bello!
Ti prego domani posta il 4 perchè non sto più nella pelle. Harry e Ginny sono molto IC e sono troppo tenri i piccoli momenti di loro due assieme. <3
Ribadisco aspetto con ansia il prossimo.
Francesca

21/09/11, ore 17:09

Ciaooo
Questo capitolo è stato davvero bellissimooo...
Harry e Ginny sono fantastici in questa storia!! li adoro!
Io mi sarei arrabbiata tantissimo se mio fratello e la mia migliore amica mi avessero rubato la stanza per fare solo loro sanno cosa xDD però Ginny ha reagito bene perchè pensava \ sapeva che loro avessero partecipato all'organizzazione della festa che è stata fantasticaaaa...
aspetto con asia il prossimo capitolo! e voglio leggere cosa hanno regalato a Ginny i suoi amici :P
Ah e poi ti volevo chiedere se potevi scrivere i capitoli della storia con dimensioni un po più grandi così che il lettore possa leggere più facilmente :)
Una bacione