Numbers
di _eco

22/09/11, ore 21:35

Wiiiiiiiiiiiiiiiii (non mi chiedere che verso è perchè non lo so)!
Hai scritto su Bon Bon *.* sono contentissimaaaaa!
Non che mi stanchi di leggere di Caroline e Tyler, ma ogni tanto ci vuole uno strappo xD
Non è vero che è una Mission Impossible, non per te almeno, tu sei capace di fare qualsiasi cosa xD
Mamma mia povera la mia Bonnie y.y chissà che colpo che le è preso xD io avevo i brividi a quella puntata, anche perchè Damon che ha attaccato quel rompibolle mi ha fatto saltare dalla sedia xD ero sovrappensiero in quel momento, non me lo aspettavo.
Sei stata divina my love, come sempre.
Scusami se sono di poche parole, ma sono mezza morta per la giornata stressante.
Ti voglio bene.
Un bacio!

19/09/11, ore 20:59

Finalmente!
Sono tanto tanto contenta che tu l'abbia pubblicata.
Stesse sensazioni della prima volta che l'ho letta: brividi.
8. 12. 22. Io li ho soprannominati "i numeri della morte", a ragione. Ti ripeto sei stata bravissima e poi io adoro le frasi breve, incisive e tutto ciò che riguarda Bonnie. E come promesso la aggiungo subito ai preferiti!
Spero pubblicherai qualcos'altro presto
un bacione

19/09/11, ore 20:33

Sono così felice!!
Oggi Bonnie viene trattata due volte, prima ho letto una Bamon e ora la tua splendida shot.
Il momento che hai trattato è uno dei più tristi e complicati da rappresentare a mio parere.
Ricordi come facciamo ogni volta che vediamo Bonnie piangere in quella puntata dove muore il prof? Devo aggiungere che però è una fortuna che muore, il prof Alaric è mille volte meglio. xD
Pure se il rapporto odio e.. Odio!!xD che si era formato tra Stefan e il vecchio prof di storia faceva morire dalle risate.
Comunque tralasciando questo, si va al dunque che è molto meglio. xD
Non ci fare caso, sono troppo felice!! =)
Sei stata super originale, fantastica, e si ti capisco quando dici che Bonnie è un personaggio difficile da rappresentare, ma tu ci riesci sempre perfettamente, diversamente da me. u.u
Non sai quanto ti ammiro cara Car Car.
Ti voglio un mondo di bene e spero che scriverai altre shot su lei, magari anche una Bamon??xD
Alla prossima bella!!