Demon's thoughts
di Mariam Kasinaga

28/09/14, ore 14:24

"Avete mai prestato attenzione, Bocchan, a chi mi ha definito demone mentre i miei guanti immacolati si sporcavano del sangue dei vostri nemici?
Vi siete mai soffermato ad osservare il terrore nei loro occhi mentre erano aggrediti da una bestia infernale?"
O.O No, non ci avevo mai pensato!
Non è vero XD bellissima anche questa OS sui pensieri del nostro Sebastian adorato *-* sarò monotona ma non riesco a smettere di dirti che sei bravissima! Complimenti ^^

20/09/11, ore 07:00

L'ultima chiamata.. L'ultima chiamata.. L'ultima chiamata.. L'ultima chiamata.. L'ultima chiamata.. L'ultima chiamata.. L'ultima chiamata..  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Noooooooooo!! ç_ç

Okay, mi sono calmata. ^_^
Devi sapere che io seguo il manga e questa shot mi ha fatto ricordare l'ultimo capitolo che è uscito ( 61 )..

Bellissimissimissimaaaaaaaaaaa!! I miei più incredibili complimenti!
Ero stufa di leggere ff nelle quali Sebastian è trementamente OOC, magari triste di mangiare l'anima di Ciel per chissà quale motivo.
Lui è un demone, cribbio, perciò l'unica cosa che desidera è pappare l'anima del piccolo conte.

( okay, confesso una cosa: parteggio per il Sebastian x Ciel e il capitolo 61 mi ha fatto capire che anche alla Toboso piace 'sta coppia.. xD)

Sto divagando inutilmente.

Senti, mi piace. In che lingua te lo devo dire? E' troppo carina!!
Secondo me la piazzo tra le preferite. *_*

Complimentissimi!

Bye! ^_^

Ah, anche io ho scritto una shot su un ipotetico finale nel manga. Se ti va, dai un'occhiata.. =)
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 07:04 am)