Il soffio del vento
di _Ella_

19/09/11, ore 23:53

TUUUUUUUUUUU! (Perché le mie 'entrate in scena' iniziano sempre con un urlo?Boh) Dunque u.u Perché sei così brava? D: è deprimente,sul serio u.u Cioè ... La descrizione del paesaggio è qualcosa di meraviglioso ** E poi dai ...Il vento che scompiglia i capelli ... Il modo in cui scrivi ...è tutto perfetto e..e.. *svienemuoreresuscitaperscriverelarecensione* Macchebbello ! Axel è così dolceeeee ** Anche se mi sa di pedofilo/stalker che fissa Roxas da lontano per poi agire u.u Ma se non è dolce questo,cosa lo è? Ovviamente nelle preferite (Ma hai fatto un abbonamento?xD) u.u Comuuuunque u.u UuuhUuuuh alla cara Ella piace qualcuno? Ohohoh (che c'entra Babbo Natale?) la zia (?) Imo è contenta per te u.u   *indossa un costume da cupido e comincia a spargere cuoricini e biscottini*  Bene,detto questo ti saluto,alla prossima :) Imo (nonché Babbo Natale,Cupido e tua zia u.u)

19/09/11, ore 20:53

Tsk, ho capito perchè mi citi sai, te ne vuoi lavare le mani e dare la colpa a me! Maledetta traditrice complessata!
E che vuoi che dica, mi piace da morire a meH TAT
Ormai va al di là dell'Akuroku, sei brava e basta, quello che scrivi è semplicemente Armonia, ed è bello da leggere, punto.
Ti direi che muoio di invidia per tutte quelle belle parole che tiri fuori, ma sono troppo impegnata a rimanerne deliziata. Pazienza..
E.. e poi ci metti di mezzo il vento.. quanto amo il vento T.T ( e che cazzo, sono un fiume di lacrime stasera) sai che solitamente non amo la prima persona, perchè è difficile da rendere, ma cosa posso dirti se non che è fin troppo facile immedesimarsi? Sono noiosa sai, a ripetermi, ti chiederò i danni per la mia reputazione insesistente che se ne sta andando a rotoli xD

Sappi anche che nonostante sia breve, e nonostante tu rompa continuamente il ca**o dicendo che non sai scrivere altro che cazzatine, questa è una piccola perla.

e basta, me ne vado, tiè.