I can't smile without you
di ryuga hideki

20/09/11, ore 17:11

Ma ma ma... che dolci!!!! ^^ ^^ ^^

- Frena, frena, amore!- si sedette vicino a lui e gli prese il volto tra le mani. –Non rubarmi la parte, tesoro mio. Non ti si addice la parte del killer. Vendicami con la legge. Non alla mia maniera. Se lo uccidi non saresti tanto migliore di lui; non trovi?-

Finalmente B ha fatto su un pò di buon senso, era ora :D Ci voleva la ola leggendo questa parte :D
Complimenti ancora!
Spero a presto... :)
Alessandra

20/09/11, ore 15:03

Ma ... ma ... ma ...
Io ti adoro ufficialmente! *-*
Oddio, è stupendo anche il secondo capitolo.
E ammetto che le L/BB mi stuzzicano alquanto <3
Dopotutto amo L (ma anche Mello, ci stanno entrambi nel mio cuoricino xD) e immaginarmelo così, distrutto e annientato dal dolore per BB (che diciamocelo, alla fine è un sosia di Ellino, un pò più sadico xD) mi fa brillare gli occhietti :)
E leggere che chiede se Light è Kira per poterlo annientare una volta per tutte è una cosa bellissima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro, sperando di farcela dato le mille cose da studiare per l'esame della prossima settimana ç__ç
So già che morirò a causa loro e all'ansia che mi viene ogni volta >.<
Cercherò ti tenere d'occhio il sito e la pubblicazione, sperando di non perdermi gli aggiornamenti ...
In quel caso rimedierò <3

A presto carissima, un bacione <3

Ps: Scrivi davvero benissimo *-*

19/09/11, ore 22:10

che carini *_* adoro questa coppia, è la mia seconda preferita.
ovviamenta la prima è LxLight, la tua fanfic mi piace continua così :3

19/09/11, ore 22:04

Mi piace questa storia!
Scrivi bene, con stile scorrevole, l'idea mi sembra carina e secondo me interpreti i protagonisti in modo interessante.
E poi mi piace sempre molto quando si va a indagare sul privato dei personaggi, sul loro lato umano.
BB e L, pur rimanendo un killer e un detective geniali, sono comunque persone, anche capaci, a modo loro, di amare e soffrire...
Insomma sono curiosa di leggere il seguito!

19/09/11, ore 21:44

ç^ç che dolciii!!!>U< gli amo questi due! complimenti! davvero bello sto' capitolo!xD al prossimo!