Forced Engagement
di Distorted Soul

10/04/12, ore 14:13

La tua ff è molto carina *.* non ci sono errori di nessun tipo,scrivi molto bene e hai avuto un'idea MOLTO interessante :3
Kid in quel momento ti ho amato *.*
"<<Bene allora... ora sei la mia ragazza>>" sarei sussultata anch'io XD
Quanto è figo Soul????!!!!!!!! Poi tu lo fai benissimo U.U
perchè non esistono ragazzi come lui?? Perchè?? * piange come un' emerita idiota*
bravissima mi sta piacendo molto la storia :3
non vedo l'ora di leggere la fine :3

01/11/11, ore 16:27

*O*!!
Ma che bella storia! XD
Mi piacerebbe tantissimo leggere un seguito!
Davvero,davvero mooolto carina! ^w^
Hai avuto una bella trovata... XD
Ancora complimenti! ^_^

__Laura__

23/09/11, ore 17:11

Hei! ho appena cominciato a leggere la tua ff e devo ammettere che mi piace davvero un sacco!!!! Scorre molto velecemente con un ritmo incalzante, mi piace l'idea del fratello di Soul e del fatto che Maka debba fingere di essere la sua ragazza! mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Death_Funny:)

20/09/11, ore 21:24

Perché questa poca convinzione nella tua storia? A me sembra un incipit davvero spassoso e mi sembra anche che tu riesca a destreggiarti egregiamente con i personaggi e le situazioni, sono tutti meravigliosamente IC!
COme ti ho già detto l'idea mi piace e mi fa ridere. Le reazioni di Kid e compagnia sono davvero spassose, Patty e Black*Star anche questa volta hanno fatto il loro numero e devo ammettere che in diverse situazioni non sono riuscita a trattenermi dal ridere! E' leggera e non preoccuparti è anche decisamente divertente!
Ho riso un sacco quando Soul illustra l'idea che ha di Kid smontandola due righe dopo, appena lo Shinigami illustra la sua manovra anti-fidanzamento!! :D
Mi è piaciuto anche l'incontro con Wes, in realtà non ho davvero idea di come sia, ma credo che la caratterizzazione che gli hai dato sia molto azzeccata! :D Fa il gentiluomo molto più di Soul...chi sarà il più cool? XD
Il contenuto è davvero buono e la stile impeccabile! E' davvero bella, sono curiosa di leggere il seguito!!
Aki_Penn

20/09/11, ore 19:35

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e devo dire che è molto carino! La storia è interessante - in alcuni punti anche molto divertente - anche se non molto originale - ho già visto qualche film con una trama simile. Comunque non importa, perché non avevo mai letto di Maka e Soul in questa situazione, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto! Che dire? Ah, già: ho trovato qualche erroruccio di distrazione, ma niente d'importante.
Be'... la storia va tra le seguite, spero che aggiornerai presto!
Alla prossima, e scusa tanto se la recensione è così breve. Non ricordo più quel che volevo scrivere! xD

20/09/11, ore 19:18

Scrivi davvero benissimo! Complimenti! C:
Non vedo l'ora di leggere come reagirà la famiglia di Soul e come sarà questa "fidanzata"!
Al prossimo capitolo e, considerando che questo mi è piaciuto un sacco, anche lui mi picerà molto molto :D
bye bye moon_magi :3
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 07:20 pm)

20/09/11, ore 14:30

Davvero bello! :DD
Questo primo capitolo mi piace molto, è scritto perfettamente e non ho notato errori! ;D
E poi l'idea di un triangolo tra Soul, Maka e una misteriosa fidanzata mi ispira molto! ^W^
*la mette subito tra le seguite e le ricordate*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! :DD
Spero che aggiornerai presto! ^^
Un bacione e ancora complimenti <3

Juliet__Albarn

20/09/11, ore 12:35

Non saprei come esprimere i miei complimenti, sei davvero bravissima.
Questo primo capitolo è scritto più che bene, immagino i prossimi.
La storia è interessante, spero che tra Maka e Soul nasca qualcosa di più per davvero XD
Comunque sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
Ancora complimenti!
Alla prossima ^-^

20/09/11, ore 06:54

Oddioooooooo!! E' Stupendooooo!! Aspettavo così tanto k qualcuno publicasse un triangolo amoroso tra Soul Maka e una misteriosa fidanzata!! Oddio nn vedo l'ora di leggere il Prossimo Capitolo!! Mi complimento sei bravissima e scrivi anke in modo molto scorrevole.. Bravissima e continua Così! Io Continuerò a leggerla!! :DD

19/09/11, ore 23:41

Ma è davvero carinissima *O* Il primo capitolo mi ha colpito parecchio, perchè l'ho trovato originale e scritto molto bene. La storia m'incuriosisce, non vedo l'ora di vedere quali saranno le reazioni dei genitori di Soul vedendo Maka, e voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra i due. Davvero bravissima!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo! :D