Non c'è vita senza amore. Senza te.
di PathosforaBeast

12/10/11, ore 18:45

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua fic, e devo dire che mi ha colpito davvero positivamente! :D
L'introduzione di un nuovo personaggio è una bella pensata, io in tutta sincerità trovo che l'amore di Severus provato per Lily sia qualcosa di meraviglioso, drammatico ed estrememente poetico.
Tuttavia, da quando sono sbarcata su EFP non faccio altro che rimpinzarmi di Severus/Lily, e sentivo il bisogno di staccare un po' dalle solite cose. XD
Kathrine mi piace moltissimo, soprattutto quando riempie di succo di zucca quelle bertucce da zoo.
Così si fa! Quanto amo le donne che la fanno pagare agli arroganti! èwé
L'unica cosa che forse avresti potuto migliorare è la scansione degli avvenimenti: dividendo in capitoli avresti ottenuto un'effetto migliore, potendo entrare nello specifico dei vari eventi e strutturarli.
In ogni caso, la mia opinione è positiva e mi congratulo per aver inventato un personaggio come Kathrine!! ;)

Un abbraccio,
Damiana

22/09/11, ore 16:56

Beh, mia cara, mi inchino.
Mi piace un sacco. *-*
Non è la solita Severus/Lily, e per questo mi piace ancora di più.
(edit: intendo dire che l'introduzione del nuovo personaggio me gusta mucho./)
Semplice, ma di grande impatto.
Brava Cat *clap clap clap*
See u,
Jane.
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 05:00 pm)

22/09/11, ore 12:40

tesoro..finalmente sono qui a commentare la tua fanfiction..
e che dire...è davvero BELLISSIMA!
ormai lo sai che ti considero una scrittrice nata..e la frase che più mi è piaciuta è:
La vita è troppo corta.
Troppo corta per avere una vita senza amore.
non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction *-*
bacioniii <3

20/09/11, ore 12:14

Questa One Shot è veramente bella e sentita. È travolgente e scritta con il cuore, che si vede e pure tanto in Severus!

20/09/11, ore 08:30

"La vita è troppo corta. Troppo corta per avere una vita senza amore," Quanta verità in queste parole !Severus finalmente per una volta ha ascoltato solamente il suo cuore, quello che la sua anima sussurrava da tempo.... La storia mi è piaciuta molto, mi ha fatto sorridere l'inizio (e tu sai perchè)e anche l 'immagine di Severus trsformato in ragazza ! Brava

Ultimamente mi ha preso nostalgia di Hogwarts....ogni volta che rileggo le tue bellissime storie è come se fossi lì, in quel castello , fra quelle mura....

Riconfermo comunque la recensione scritta a suo tempo. Lol!
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 11:06 am)

20/09/11, ore 00:16

wowow!! certo che sei brava!!! mi piace troppo! sei un'ottima scrittrice!

19/09/11, ore 22:49

Oh! Mi piace! Mi piace il loro rapporto (tra Katherine e Sev) e come hai descritto la situazione familiare di Sev... anche se devo dire che mi hai strappato una risata col "padre isterico" di katherine! :)