Morire per continuare ad amare
di Saritac1987

cry90
17/07/06, ore 14:56

Commovente, molto commovente. bellisshima questa one-shot!...le sensazione della tristezza di Lily sono arrivate, anche dell'amore che prova per James e per Harry... davvero complimenti!^^ bacio Cry90

sweet_girl
03/07/06, ore 16:05

ciao!! mamma mia, leggendo la tua meravigliosissima ff ho pianto tantissimo.. è breve, ma esprime tutto ciò che una moglie e una mdre provano.. hai impersonato benissimo lily, complimenti! scrivine altre di storie come questa!! sei bravissima!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

11/06/06, ore 19:24

Dillo che mi uoi fare finire la scorta di fazzoletti... è bellissima. Forse l'unica cosa che non mi convince è la fine, quella "spiegazione" che hai messo dopo che Lily è morta, secondo me la ff sarebbe stata completa anche senza, in qualche modo mi pare che interrompa un pò il ritmo... comunuque in generale un ottimo lavoro

SiJay
03/06/06, ore 18:30

Bellissima ç_______ç

02/06/06, ore 17:59

è senza dubbio bellissima!!!Ma ke brava ke sei!!!^^

02/06/06, ore 17:58

Complimenti! E' breve ma molto intensa, mi raccomando scrivine altre!

Valentina
02/06/06, ore 12:56

bellissima e commovente. Complimenti,di cuore!

02/06/06, ore 09:42

Wow!!! Mitica questa tua nuova ff!!! E' troppo bellissima e stupenda!!!!!! Baci!!!

Balce
02/06/06, ore 09:35

Stupenda!!! brava Sarah!!!

ginny88
02/06/06, ore 09:17

Tommina!!!! Ti lascio sola un attimo e.... STUPENDAAAAA!!!!!! Lo sai!!! Te l'ho sempre detto!!!! Un bacione Silvia