Okey fermi tutti, io sto ridendo?
di Miu_Ana

04/02/12, ore 01:00

Ehila :) Bella storia, molto carica e introspettiva.
Anche se in poche righe, sei riuscita ad inquadrare bene un personaggio con molte sfaccettature. POteva risultare banale fatto in così poche parole ma non lo è stato.
Anzi hai dato un sacco di informazioni, fornito molte immagin, e tracciato molti elemnti che influiscono sulla protagonista, anche se sono lasciati non detti, si armonizzano con la storia.
Davvero piacevole e originale, brava
Complimenti.
Nik

21/09/11, ore 21:36

Ti adoro! Stupenda, profonda, vera  e vissuta. Un elenco di frasi nette e dirette, chiare. Hai usato bene la punteggiatura, gli andare a capo hanno dato un tono alla storia. Il fatto che parli con il tuo riflesso (all'inizio ho faticato un po' a capirlo) ha reso un tocco in più alla storia, interensante la pazzia e la normalità che fuoriescono da ogni atto, antagoniste come "il ridere" e "il piangere", come Ana e Giada, simili, opposti, vissute e complementari.
Mmm ho notato qualche collegamento all'altra fic che parla di Valerio, è un capitolo che è esulato dalla raccolta? Hai fatto bene a proporti nel concorso. Spero sarai premiata, è comunque una bella esperienza, verrai valutata per migliorare! Avessi tempo, fantasia e bravura mi cimenterei anche io in questo concorso, ma haimè non è periodo.
Spero che questo sito, queste recensioni ti regalino un po' di serenità nella tua realtà non virtuale.
Un bacione e tanta ammirazione.

Ayer.

21/09/11, ore 19:28

E' decisamente triste, sopratutto il fimale è molto duro, si sente dentro tutta l'esasperazione tutta la determinazione di una vita che si tramuta in rassegnazione, Giada si ripega su se stessa e si adegua alla società nessuna eccezione.
Molto bella anche se decisamente disincantata

21/09/11, ore 18:30

Va beneeeeee !!!
Allora..
Fra tutte quelle che hai scritto questa è senza ombra di dubbio la più bella, o almeno quella che mi è piaciuta di te te lo giuro mi ha commosso ti rendi conto ??? C'è non ho capito mi vuoi fare piangere o,O
bravissimissimaaaaaaaaa <3 un  bacione ciaooooooooooo !!!
Ps : Mi auguro che questo non sia successo l'alra sera quando mi hai detto che avevi metteo a casa u.u

20/09/11, ore 15:00

Molto carina, questa nonsense!!Hai avuto il potere straordinario di attaccarmi allo schermo per capire, fino alla fine , cosa stavi provando a dirmi, tra una risata e l'altra: poi alla fine non ho capito più nulla in un susseguirsi, magistralmente ideato da te, d'immagini di famiglia, amici, fidanzato in cui non si riusciva e riavvolgere il bandolo della matassa!!Complimenti sinceri un saluto affettuoso
ulisse999