Lucciole
di Calcifer92

01/11/11, ore 20:29

Wow! La storia si fa sempre pił avvincente, inoltre hai interrotto la narrazione sul pił bello! Non vedo l'ora di leggere il proseguo, complimenti! :)
Un bacio e al prossimo capitolo.

Ellen

05/10/11, ore 20:33

Ciao ^^
Ho scoperto e letto adesso questa storia vagando per Efp, e mi è piaciuta veramente tanto!
Io adoro il mondo dei pirati, e solitamente leggo prevalentemente le fiction in cui sono presenti pirati e company. Una fic sotto forma di diario di bordo è un'idea originale, e la lettura è scorrevole e piacevole.
Non vi sono errori grammaticali e questo è un buonissimo segno, dato che alcuni utenti di questo sito seppelliscono la nostra povera lingua sottoterra. Anche se devo ammettere che ho notato che alcune volte scrivi periodi troppo lunghi e rendono la lettura difficoltosa, ma assolutamente niente di cui preoccuparsi :)
Sproloqui inuliti a parte, questa storia mi ha molto interessata, e credo proprio che la seguirò con piacere, motivo per cui la inserirò fra le seguite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere come se la caveranno contro il più meschino dei pirati ^^
Aggiorna presto!
Complimenti e alla prossima,