Il ritratto di Piton
di Shining soul91

17/01/12, ore 08:11

/me commossa .. /me molto commossa .... Davvero complimenti per questa one-shot .. un confronto fra i due ci voleva e mi ha entusiasmato il tuo modo di esprimerlo. baci, PAMPAM

23/09/11, ore 21:37

Splendida drabble davvero! Mi hai commossa! Ho sempre immaginato un incontro tra Piton-ritratto e Harry...

22/09/11, ore 20:43

Ooooh. Bello. Non avevo mai pensato a una scena del genere, stranamente, ma ci sta. :D E l'hai reso bene, senza essere troppo sdolcinato. Complimenti. :)

22/09/11, ore 20:32

ohmioDio. ohmioDio.
che bellina!! *_*
scritta bene e molto realistica. *_*
Molto bella! Complimenti!!! :D

20/09/11, ore 15:26

Piton è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, e sempre lo rimarrà, questa storia è breve, ma intensa, non avevo mai pensato al ritratto di Piton tra quello dei presidi, mi hai aperto un mondo :)

20/09/11, ore 15:17

Brava =) Hai rappresentato Silente, Piton e Harry molto bene =) Silente sempre con quel sorriso benevolo sul volto e Piton sempre cosi acido....Anche da morto deve ricordare ad Harry che assomiglia tutto a suo padre, ma lui con educazione e pazienza gli ha spiegato che non è James e che si era un arrogante, lo ammette anche lui, dopo tutto ha visto con i suoi occhi il ricordo di Piton e come lui e Sirius gli facevano incantesimi perchè gli da fastidio per il solo fatto che esistesse -.- Presuntuosetto Potter senior -.- Comunque =) Brava sei stata veramente brava =)
By Hota

20/09/11, ore 15:12

Oddio, bellissima questa FF! Tante volte ci si concentra più sulla morte di Piton ... Ma questa scena del ritratto e del fatto che  comunque sempre gli ricorderà sua madre (Harry che cerca di chiedere perdono poi ... :D) rimane un momento delicato.

20/09/11, ore 15:11

Posso dirti che mi hai fatto venire un brivido?

Mi è piaciuta molto: breve, ma intensa e soprattutto corretta. Amo le storie IC :D

Complimenti, hai reso veramente i personaggi anche in un testo così piccolo! ^O^