Silence

Originalità: 10/10 punti
Utilizzo della frase scelta: 10/10 punti
Gradimento personale: 4.5/5 punti

Totale: 53/55
Questa tua storia è bella e scritta bene, ti segnalo solo un errore di distrazione che non ho considerato in questo passo “Con la mano tremante, la Morte di tolse il cappuccio..” verso la fine, un di al posto di si, tutto qui ;)Avrei voluto conoscere di più il personaggio di Guy Fawks ecco il perché dell’otto alla caratterizzazione del personaggio, la storia in sé è originale, dato ciò che tratta, quindi è un ottimo lavoro, complimenti.
Totale complessivo 107.8

Ci terrei a ringraziarti per aver partecipato e aver scritto questa storia molto bella, grazie anche per la pazienza. Baci Gabby

20/09/11, ore 16:22

devo dire che ero particolarmente curiosa di leggere la tua storia per due semplici motivi:
1. conosco bene le tue doti di scrittore, e avendo tu partecipato e vinto ad un mio precedente concorso, volevo vedere come te la saresti cavata.
2. abbiamo scelto la stessa citazione, quindi mi interessava leggere varie interpretazioni della poesia!
noto con piecere che anche tu conoscevi anche la restante parte della poesia (della quale la traccia non era che un misero brandello) e che tu l'abbia utilizzata!
poi ormai, penso tu abbia capito che stravedo per i finali tristi e i temi e toni macabri!
quindi questa storia non poteva che piacermi. mi è piaciuto molto il tono un poco arcaico che aiuta ad immedesimarsi maggiormente nel periodo storico della vicenda!
in definitiva, complimenti!
un bacio