Il Tuo Amore Mi Uccide
di Sam Biersack

04/10/15, ore 22:16

Oddio ho davvero pianto!! Fantasticoooo.. Anche se davvero, ma davvero, davvero triste.... Mi ha emozionata, o meglio, mi ha dato un senso di realtà pazzesco. E poi quel 'ti voglio bene' sulle labbra di Minato, e quello sguardo rivolto al figlio.... Wow!! Non potevi render migliore una scena padre figlio, quella preoccupazione che li lega sempre. Perfettoooo!!

12/10/11, ore 22:04

Posso dire che questo capitolo mi ha messo tristezza! Non ne so il motivo, però è molto bello! Complimenti!

12/10/11, ore 19:12

Aaaaaaaaaaaaaaaallora, passiamo subito col dire che voglio il copyright su questa parte qua: -Mh...Fior di Latte.-
-Fior di Latte e...?-

-...Fior di Latte?- domandò ridendo il biondino.
Ino scosse il capo ridendo. -Certo che usi proprio la fantasia!-
Ma allora ewe TU prendi sempre fior di latte e basta e IO ti prendo per il culo. Ma tanto tanto eh?! E poi tocca a me ordinare e compro il gelato allo jogurt. Allo jogurt e...? Allo jogurt! Massimo massimo il melone!
Ma vabbè, passiamo ad altro. La canzone degli Aerosmith, goooosh <3 E' da un botto che non l'ascoltavo e grazie a questo capitolo me la sono andata a riascoltare.
Ah, prima o poi buttaci dentro la canzone "memory" dei Sugarcult. Ultimamente sono in fissa con quella, cacca rossa.
Uhm, che altro? Sì, Itachi-sanH lo stimo. Tanto, tantissimo e vorrei essere al posto di Naruto. Cioè, parla pure con Sai eh! SAI, quel SAI che indossa un fottuto TOP e dice a Naruto di essere frocio. Ottimo passaggio Sai-fatina-dei-denti, guardati un po' allo specchio.
Oh, ti prego: metti tanti accenni SaiNaruSai o come li preferisci messi seme e uke. E manda Vavuke a cagare, tanto non cambia nulla visto che è un cesso *ha fatto la battuta*
Mah, si vede che è il mio personaggio preferito oppure no? *addita il suo peluches di Sasuke, il bicchiere, il poster, l'action figure* insomma, Sasuke è più cacca di te e in questa storia non si smentisce.
Però il commento sta uscendo troppo lungo e non te lo meriti, quiiiiindi la finisco qui. Poi non voglio i punti del programma recensioni su Naruto, li voglio su Kingdom Hearts. Possibilmente per le mie belle storie mielose Akuroku dedicate a te. A te e alla tua lucente armoniaaaaaaaaaaaaaaaaa *strimpella*
Ma che, tipo, mi hai appena risposto alla role e non ho so come rispondere. O per meglio dire lo so, però ho il naso che gocciola e allora non rispondo.
Comunque nel prossimo capitolo devi mettere Sai, chiaro? E sì, è una minaccia. E mantieni Ino ancora per un po', che è tanto figa. Devo trovare qualcuno con cui appiopparla oltre Naruto. Oh, sono così belli loro due insieme. Però non ho ancora capito perché Naruto ci sta insieme... Insomma, ha il pezzo di manzo chiamato Itachi! Bah, valli a capire i gay: tutte le fortune a loro e loro che fanno? le sperperano. Voglio essere maschio, e gay, e fare sesso con gnocconi tipo Itachi.
Sto degenerando, decisamente. Beh, ci sentiamo dopo su facebook, oppure sul cellulare. Oppure ti chiamo a casa e ... No, troppo tardi e non c'ho scazzo.
Sappi solo che domani vado a scuola, ho una verifica e non posso studiare perché la qui presente tua migliore amica ha lasciato il libro a scuola.
Che cosa centra questo con la tua storia? NULLA.
Un bacio ( e un pugno ).
Mel </3

12/10/11, ore 18:59

Ciao, è molto bella quella canzone.
A dire la verità mi dispiace un pò per Sasuke, infondo non deve essere per niente bello non essere quasi considerati dal proprio fratello... Anche Naruto soffre della questione infatti ha cercato in tutti i modi di non far capire ad Itachi cos'è successo, invano ovviamente...
Ora aspetto di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto, kiss

04/10/11, ore 22:10

Quando ho letto la parte lemon su ITACHI e Naruto sono rimasta così O.O e nella mia mente c'era solo: "èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??"
Sinceramente un po' me lo aspettavo, ma sono rimasta lo stesso scandalizzata!

04/10/11, ore 16:50

Che bello il continuo!!!
Devo dire che non me lo sarei mai aspettato Itachi con Naruto ò_ò ..anche se l'ItaNaru mi piace moltoo :D
Chissà se la lascerà ad Ino..boh!!
La parte con Itachi e Naruto è stata stupendaaaa!!!
Però...se è una SasuNaru (che non so se sarà) non vorrei che Itachi e Sasuke litigassero per Naruto...o magari fanno incesto e lo lasciano ahaha XD poveretto dai!!
Comunque sono curiosissima di scoprire come finiràà >.<
Alla prossima!!
Kiss.

03/10/11, ore 11:09

Ciao, questa non me l'aspettavo! Ecco svelato il segreto di Naruto e eprchè certe volte con Ino si sentiva un mostro! Ma a quanto pare neanche il moro la racconta giusta a Naruto, mi pare? Che segreto nasconderà al biondo? Anche lui avrà un altro? Chi sarà?
Intanto anche Sasuke sembra sempre più attratto dal biondo, sono curiosa di sapere cosa succederà ora.
Al prossimo capitolo, kiss

03/10/11, ore 08:31

Ho messo questa fiction tra le preferite perchè mi hai incoruosito.
Credo che per dare un vero parere io debba aspettare ancora un paio di capitoli, diciamo che al momento sto "assaporando" e "tastando il terreno" xD Devo ancora decidere se mi piace tanto o poco, o nel peggiore dei casi che non mi piaccia affatto ( ma questa la escluderei già da ora, vai tranquilla xD )
Scritta in modo semplice ma buono, e non ho trovato particolari errori. Non so davvero cosa dirti, attendo con ansia il seguito e vediamo come si svolgono le cose u_u

england.

30/09/11, ore 17:18

Ho capitolo! Sasuke è già innamorato di Naruto! *pensa* Chi lo sa?!

26/09/11, ore 11:49

wow mi piace proprio questa tua fanfiction.
Mi interessa e incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Vai Narutino vai, con la tua voce d'angelo, scommetto che Sasuke e fuori l'auditorium e lo sente, incantandosi nel sentirlo.
EH Sasukino mio adorato la gelosia è brutta vero?
Domanda ma quando Naruto sta con Ino e si trova scritto frasi su quanto sia orribile ciò che sta facendo, a parlare è Naruto o qualcun'altro?
A parte questo davvero bella. Aspetto il seguito, Ciaoo!

25/09/11, ore 16:06

Ciao, e ecosì Naruto frequequenterà il corso di canto e decisamente ha una bella voce! Non mi aspettavo che stesso con Ino, ma la cosa, ovviamente per ora, non mi dispiace. Magari Sasuke è così cattivo con lui perchè sente una forma di attrazione verso di lui e non se la sa spiegare e questo è l'unico modo per attirare l'attenzione del iondo su di sè senza perdere la faccia...
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

24/09/11, ore 19:57

Credo di essere una delle poche, nel fandom, a tifare per la Naruto/Ino. E daicazzoH, sono felice che tu l'abbia messa sotto mio ( poco insistente )suggerimento.
Prima o poi ci scriverò su qualcosa e TU, demente bestia e tutti i tuoi altri soprannomi, vedi di non farli lasciare subito eh? Almeno un paio di capitoli insieme ;A;
Uhm, come sempre rischio di spoilerare il tutto, ma mi trattengo. Adoro la parte finale - te l'ho detto al telefono ma te lo ripeto anche qui- e sì, il modo in cui hai messo la canzone va benissimo.
Voglio sentire altre canzoni fighe ( non mi ricordo già più quella che dovevo ricordarti io D: ) e altri personaggi cantare.
E il club di ...lotta? Uhm?Che?Che cosa? *svanisce in una nuvola di fumo*
Al prossimo capitolo, evvai con l'itanaru  sasunaru volevo dire, eh
Mel.

24/09/11, ore 15:00

Che bel capitolo :3
Ino con Naruto...non ce lo vedo tanto bene..e mi sa che anche Naruto la pensa così..da quello che ho capito..allora chissà perchè si è messo insieme :(
Il solito Sasuke stronz.o non poteva mancare xD
La canzone che hai scelto mi è piaciuta molto =D
Sai...quando ce lui di solito ci sono guai D:
Itachi A_A ... :Q___
Alla prossima!!!
Kiss!

21/09/11, ore 17:56

Coof cooof   *tossicchia*
Allora, eccomi qui come ti avevo promesso. Cioè, ti avevo detto che avrei recensito la scorsa notte, ma ero stanca e non avevo scazzo.
( adesso c'è Mila e Shiro o come si chiama la nuova versione e ... Ma quante cazzo sono grosse le tette di Mila? Non me le ricordavo così nella vecchia versione ;A; )
Allura, dicevo: sì, questa storia ero in dovere di recensirla.
Insomma, l'hai ideata a casa mia, ne abbiamo parlato anche prima al telefono e ... Troppe coppie per tu sai chi. Mica è una puttana, eh! Però la principale me gusta, assai.
Passando alla storia di per se c'è giusto qualche errorino, ma rispetto alle tue vecchie storie è tutto un altro livello *butta addosso pomodori*
Capra, mi hai anche ascoltato per quanto riguarda i puntini di sospensioni.
E uffa, non posso nemmeno mettere i miei commenti perché rischierei di spoilerare a random ewe
Quindi ne parliamo in privato, bestiaccia.
Ah sì, aggiorna anche quella di Kingdom Hearts ne. Ho voglia di AkuRoku e ti passerò anche la mia così mi dici se posso pubblicarla oppure no.
Ja ne, Mel.

20/09/11, ore 18:33

T_____T *piange come una fontana* ecco sono al prologo e già piango come una fontana *snif snif* povero Naru-chan vedere morire davanti ai suoi occhi il padre è una cosa bruttissima povero cucciolo T___T.. complimenti scrivi benissimo mi sono già affezzionata a questa storia voglio sapere come continua ^^