I can't smile without you
di ryuga hideki

21/09/11, ore 10:40

Ok **
Dammi un attimo che mi riprendo e ci sono.
*lungo respiro*
Bellissimo!!
Allora io ti adoro ancora di più se è possibile xD
BB versione "geloso" è una cosa sublime.
Ma L ... Non puoi soddisfare i tuoi istinti animaleschi con il tuo nemico numero uno!
Insomma, contieniti!
O al massimo fallo con Matsuda *ç*
Ok, sclero a parte (si nota che sono sotto esami, divento davvero una pazza psicopatica XD), L amoruccio mio...cosa ti è saltato in mente?
In questo frangente do ragione a BB *coccola*.
Insomma, Light è Kira, colui che ha ucciso l'amoruccio tuo.
Povero ç__ç
Ma è spettacolare come triangolino amoroso <3
Sei un genietto cara :)
E ... ultima cosa.
Già la prima volta che BB lo diceva avevo pensato a cosa celasse dietro a quelle parole, ma poi ho pensato che fosse la sua mente malata a fargli dire qualcosa del genere ma ora...
La seconda vollta che gli chiede di "ballare con lui", ho paura.
Vorrei farti una domanda ma al tempo stesso non sono sicura di voler sapere la risposta.
Perchè ho il presentimento significhi una cosa in particolare, o sono io che sono veramente fuori di testa (e può essere xD).
Per caso...Hai intenzione di seguire la storia dell'anime/manga?
No perchè se è così ... piangerò ç__ç e le mie ipotesi potrebbero trovare un qualche fondamento.
Aiuto, mi fai scervellare (???) troppo e non dovrei distrarmi dallo studio >.< Lo fai apposta a farlo, vero? xD Ne trai piacere nel vedermi così xD

Ancora complimenti carissima <3
Un bacione, a presto (spero)
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:41 am)

20/09/11, ore 20:57

...Ma no, Elle a letto con Light no! Povero B, me l'hai fatto cornuto :"( Però la storia mi piace, e sono curiosa di scoprire cosa nasconde questo invito a ballare. :) Continua così, che sei forte!
Baci,
Alessandra

20/09/11, ore 20:45

ma nooo!!! che pucciosi!x-D *sangue di naso* li amo troppo quei due!^^" >U< che kawaii che sono! allora caro babbo natale... appunto per natale voglio un bel po' di regali... vediamo da dove iniziare...
1)voglio L e BB
8)un dio della morte come cane
9)possibilmente jealous
10)il tutto per domani
grazie in anticipo babbo!^O^
bellissimo il chappy!xD al prossimo!

20/09/11, ore 19:51

Intanto mi scuso per non aver lasciato una recensione anche al secondo capitolo ma, non mi spiego come, non mi ero accorta che avevi aggiornato -_-'''
Ma tornando alla storia... Wow. Ok, non è granché come inizio per una recensione ma, wow. Non avevo mai letto nulla di simile! L'amore di Lawliet per B è strano... come se fosse malsano, anche più della stessa follia di B. è come se la pazzia spingesse B ad essere un killer e la stessa pazzia spingesse L ad amare B (sì, lo so è un ragionamento un po' contorto...) ed ora che non lo può più fare lo spinge ad amare la giustizia con la quale potrà vendicare il suo amato (ok, questo è ancora più contorto...). Molto brava. L'immagine di Beyond che continua a tormentare L è davvero originale e, beh, mi piace assai XD
Sono anche molto curiosa di sapere cosa intende Beyond quando invita L a ballare con lui... secondo me c'è sotto qualcosa di losco U_U
Ah, giusto, B geloso di Light è stato fantastico... mi piacerebbe poter vedere B con Light a portata di mano, sono certa che il caro figlio di papà non farebbe una bella fine XD
Complimenti ^^
Lally