Addio, orgoglioso guerriero!
di Edelvais

29/12/11, ore 11:00

Non credo che sia OOC, è molto interessante questa considerazione di Piccolo su Vegeta, molto azzecata! A presto!

08/12/11, ore 21:40

Non avevo letto questa piccola drubble su Piccolo, benchè bazzichi in questo fandom.
Questo è uno dei pezzi del manga che più mi ha colpita quando seguivo, da bambina, il cartone in tv.
Mi è piaciuta questa tua proposta, semplice e diretta, i pensieri li ho trovato IC, adatti ad un personaggio riflessivo come il namecciano.
Brava, un piccolo e bel lavoro.

xhennet
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 09:40 pm)

02/11/11, ore 14:00

O bello il momento analizzato e descritto nella tua storia ^^
Piccolo non ha mai avuto una buona opinione di Vegeta, hasempre avuto dubbi secondo me e sarà rimasto sorpreso dal sacrificio del principe dei saiyan e tu hai rappresentato davvero bene il suo punto di vista. Brava e a rileggerci.
A presto, Jo.

21/09/11, ore 10:51

Hai espresso molto bene i pensieri di Junior in questo frangente dove si ricrede completamente sul conto del Principe. Beh. la scena avrebbe colto tutti alla sprovvista e con stupore Junior apprende di come quel guerriero tanto odiato sia cambiato, di come abbia compreso di aver qualcuno da proteggere... di amare qualcuno più della sua stessa vita.  E lui un po' lo sa cosa si può provare per un figlio, perché dopotutto Junior ha fatto la stessa cosa per proteggere Gohan! Un destino comune che unisce due vecchi nemici della Terra. Complimenti!
Alla prossima,
Yori

20/09/11, ore 21:21

Buona sera Elle__ ^^
Secondo me, piccolo è IC.
Parliamo delle sue parole: sonomolto profonde, quello è stato un memento in cui il principe, come hai scritto tu, ha mostrato di avere un grande cuore.
La trovo molto bella è profonda, la metto nei preferiti ^^

Alla prossima,

Lady Nazzumi.

20/09/11, ore 21:14

Brava, mi è piaciuta questa breve lettura!! Dare la vita per i propri cari è certo un gesto nobile ed eroico, questo è successo nel tuo breve ed amabile racconto, che tanto bene ci hai dato come bella lettura!!Continua così e non fermarti mai più, dai tuoi tasti escono letture davvero geniali e sempre godibilissime.
Un saluto cordiale
con tanto affetto