Significante e significato
di Kastel

04/03/13, ore 17:04

Non ero intenzionata a commentare finchè non ho letto le tue note, perchè ero intenzionata veramente a chiudere un occhio.
A parte il fatto che sia terribilmente OC, credo che tu non abbia ben compreso il personaggio di Izaya.
Sociopatico?
Ma sopratutto...SENZA PULSIONI SESSUALI? Io spero vivamente che tu abbia sbagliato a leggere perchè non c'è pg che lo superi in quanto ad ormoni!
Pensa che l'autore voleva farlo fin da subito yaoi, ma poi ha deciso di aspettare la seconda serie.....
Comunque, tornando al fatto che sia sociopatico...ragazza, Izaya è un informatore, lo sai vero?
Gli informatori osservano, stanno in mezzo alla gente, parlano con la gente appunto per raccoglierne informazioni...se fosse sociopatico dovrebbe cambiar mestiere!
Poi nell'anime (perchè è inutile che io ti faccia paragoni con il fumetto, visto che nel manga è sempre circondato da gente! A quanto pare non lo hai letto!) lo si vede comunque saltellare in giro, fare battute a Celty ecc...ecc...
In sostanza...
Mi è piaciuta? No.
Mi dispiace, ma secondo un mio parere personale per scrivere una buona ff devi sapere COME MINIMO i caratteri dei pg!
Non so se andrò avanti a leggere tue ff...
Comunque prendi questa critica come una cosa costruttiva, non sono qui ne ad offendere ne a criticare,
Saluti,
Wratty

29/09/11, ore 20:29

Che bella fic. Indubbiamente mi è piaciuta. Sei stata molto brava a descrivere i pensieri di Izaya (decisamente complicati) e non so bene perché mi lasciano uno strano senso di malinconia. Insomma, povero Izaya. Spero solo che grazie a Shizuo possa imparare a provare sentimenti veri ^^
Complimenti.
Lally

27/09/11, ore 23:51

Bella storia, mi è piaciuta molto, e mi ha quasi fatto piangere. Amo entrambi anche se riesco a capire meglio Izaya, e come lo fai trasparir tu, ripeto, mi è piaciuto. Complimenti.

27/09/11, ore 12:02

bè ciao, ho letto più volte questa Fanfiction,  e davvero bella e carina poi è descritta bene anche se il contenuto è un pochino pochino complicato ma ben afferabbile. In un certo senso anche io ho sempre pensat che Izaya è come se avesse un blocco nei propri sentimenti, come il fare sesso per lui è una cosa chimica, meccanica e non riesce a metterci tanto sentimento è questo devo dire che è un pò triste come cosa. comunque complimenti ^^ a presto.