Suguro in love
di Selis

21/06/14, ore 18:21

questa fic mi ha fatto davvero sorridere! corta e molto divertente, sembra prorpio uno slice of life molto naturale!
complimenti :D
baci
animelover

05/05/12, ore 17:56

Povero il Nostro cucciolotto Rin o Okumura ahhaha :'3 dai che dolcissimo che è sempre Rin anche se qua non fa niente x'3...
Comunque Shima è stato un genio UwU bravo si fa così.
Shima però non è rosso ma rosa anche se non centra un cavolo x'3.
Sei braa a scrivere continua così questa Fan Fiction è davvero tanto carina e sotto sotto anzi MOOOOLTTTOOOOO infondo è anche dolce in fin dei conti io adoro la coppia Rin x Bon li trovo davvero dolci e tu hai spiegato come Bon in realtà tenga a Rin :D

29/03/12, ore 19:36

Ovviamente, -no aspetta lo sottolineo:- OVVIAMENTE Shima deve sempre ficcanasare (?) come faremo senza di lui che spinge gli altri a darsi all'aMMMMMore? LOL
Oltre un errore all'inizio (un "OkumuTa" di battitura) imamgino di dover cantare l'Hallelujah di fronte a una fic senza né errori di ortografia né di punteggiatura. In generale, adoro la storia che sei andata a creare, nel particolare, Adoro che pur parlando di Bon, non sia vista dal suddetto.
I caratteri sono davvero IC, tutti quanti, Bon per primo. Shima è il migliore, non posso smettere di amare quel ragazzo, davvero! Poi la pairing Suguro X Okumura mi piace un sacco, quindi caschi bene. Inoltre, anche se non dovrei dirlo, shippo anche Shima con Okumura, quindi poi ho immaginato come sarebbe andata se avessero dovuto lottare per Rin! Ne sono venute fuori un sacco di risate e imprecazioni LOL
Soprattutto, mi piace che è una cosa ragionevolissima, nel senso che potrebbe benissimo succedere una cosa del genere anche nel manga! Adoro quando le ficwriter sono così brave da farmi immaginare come sarebbe se la loro storia facesse realmente parte del manga /e farmi fare un sacco di fantasie che tendono sempre allo Yaoi in un modo o nell'altro/!
Complimenti!
Nenelafolle

09/10/11, ore 20:30

Hahaha, questa piccola shot mi ha davvero fatto tornare il sorriso, complimenti!
Io ho sempre trovato bene Rin e Bon insieme. Insomma, Ryuji si lamenta sempre di lui e parla di lui come se non lo sopportasse, proprio come hai scritto tu in questa fic. Ma poi nei momenti di pericolo cerca sempre di aiutarlo!
Ah, la mia mente yaoi è facile da conquistare!
Tornando alla tua shot, ti dico davvero che sei stata bravissima, mi è piaciuta molto e mi ha fatto adorare ancora più di quanto non facessi già Shima! XD
Spero di leggerne presto un'altra simile! :)
Alla prossima allora! ^^

21/09/11, ore 17:10

posso dirti che mi hai fatto rivalutare Shima di botto?XD
che il nostro Bon sia cotto di Rin,ormai lo sanno anche i sassi.mi piace davvero questa mini storia,la scrittura è davvero scorrevole.spero continuerai a scrivere altre storie,sono ansiosa di leggerne ancora.
solo un piccolo appunto/consiglio,vedilo come vuoi:cerca di far attenzione alle maiuscole.sembra una sciocchezza ma a volte può essere fastidio e non far comprendere bene a frase.
Flame

21/09/11, ore 09:34

ma questa è epica!!! ahahahahah cioè, dopo questo, posso dire che stimo renzou shima!!! Il fatto che suguro sia innamorato di rin è praticamente palese a ogni essere vivente (yaoiste soprattutto!! XD XD) ma una cosa del genere è stata troppo e ripeto troppo fantastica!!! Come ti è venuto in mente di scriverla??? Oddio scrivine altre ti prego!! =)