Loveless
di essie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/02/14, ore 02:10

Oddio, non puoi abbandonarmi nei momenti migliori della storia, che è davvero dolcissima. Da quando ho iniziato a leggerla, non ho fatto altro che sorreddire dolcemente ad ogni loro incontro, soprattutto dalla parte in cui lui ammette di essere tremendamente geloso di lei e si imbarazza, quella è la parte che preferisco di più. Spero che, anche se è passato qualche annetto, tu continui a scrivere la storia, perchè è davvero troppo bella, troppo dolce e troppo tutto. È tutto troppo entusiasmante, quindi su su non ci abbandonare ;-) XD
Un bacino Cocca

05/09/13, ore 22:53

ciao, ho trovato la tua ff questa sera e devo dire che in poco tempo l'ho letta tutta!!! Molto bella e soprattutto originale. Spero tanto che prima o poi (meglio prima!!) tu decida di portarla a termine.

05/01/13, ore 12:27

Ciao...ho appena iniziato a leggere qst storia che ho letteralmente divorato in due ore abbondanti...poi sono arrivata qui e bhè...
Mi piacerebbe davvero tanto poter continuare a leggerla so ke forse te l'hanno scritto in tante ma bhè una richiesta in più fa sempre bene :-) spero davvero ke tu riprenda la TUA storia...perchè x quel che se ne dica qst storia è TUA e puoi usare tutte le esspressioni che ritieni più appropriate!
Infodo questa xsn avrebbe da recriminare solo se le trame delle vostre fic coinciderebbere!
Cmq lasciamo stare spero che tu legga qst recensione e che possa aggiornare presto baci...
Aspetto con ansia! :-)

20/04/12, ore 20:26

E dopo un mese e mazzo da quando hai postato il capitolo, io recensisco...
Ma va bene così! Altrimenti sarei troppo uguale alla massa e io preferisco essere diversa! xD
Sinceramente non so cosa dirti! Dopotutto sono così teneri!!
Però l'aggettivo "tenero" mi fa venire in mente la carne! o.O
No, cambiamo aggettivo! Sono così... Così... Così gjdjksjfk!
Sì, "gjdjksjfk" (lo ammetto ho fatto copia e incolla! xD) è l'aggettivo perfetto per dire che non ci sono aggettivi! :D
Che capitolo perfetto! Non poteva venire meglio di così, tranne che per Irina, che rompe il ****!
Ti prego, non mettermi in mezzo anche Tanya, o potrei spararmi! Tanya e Irina insieme sono da suicidio! D:
... Voglio vedere la faccia di Bellina quando Eddino le porterà la collanaaaaa!! *^*
Non vedo l'oraaa!
Comunque, tranquilla! Posta quando ti pare, anche perché io (poi, non so le altre lettrici!) non ho ancora programmato di scappare in Giamaica con J! :D
Perciòòò... Buon trasferimento e buona Londra!!
Ps. Mi raccomando non perseguitare troppo Pazz! xD
Un bacio.

Martina

06/04/12, ore 21:22

ciao! sc usa il ritardo con cui commento, ma sono un attimo presa in questo periodo. per fortuna oggi riesco a leggere e a commentare la tua storia che prosegue splendidamente (anche se ho letto l'avviso nel capitolo dopo...spero che lo toglierai al più presto!! =)) cmq venendo a questo capitolo...è un capitolo molto dolce permeato dalla serena atmosfera del Natale. Edward e Bella si ritrovano in giro per le strade di Seattle dopo che lei ha quasi rischiato di morire per assideramento. hanno fatto colazione insieme ed è scappato un bacetto tra i due in cucina. un bacio delicato ma che confonde Bella. nel corridoio prima che arrivassero a fare colazione sembrava che la stesse rifiutando. ora Edward è di una premura incredibile. è dolce e delicato mentre la bacia e la osserva mangiare. è allo stesso modo attento a lei quando deve mettersi il capotto e la sciarpa. cerca di non farle prendere freddo inutilmente e la vorrebbe sempre al caldo e ben coperta. tutta questa preoccupazione non gli addice =) è troppa per uno che voleva portarsela solo a letto. forse le premesse iniziali della tua storia stanno cambiando. avevi detto che Edward non sarebbe sostanzialmente cambiato nel corso della fan fiction e io invece lo trovo molto cambiato qui. è vero il suo passato emerge come nell'incontro con quelle amiche di vecchia data, Irina e Kate. ma quello che conta nel suo rapporto con Isabella è il presente, quello che fa ora per lei e come la faccia sentire bene. e poi chi se ne frega di tutte le irine con cui è stato a letto. la gelosia a ritroso non funziona mai ed è solo deleteria. ok, credo di aver detto tutto! =) a presto =) ciao =)

03/04/12, ore 19:07

Ehi ciao, mi dispiace un sacco per ciò che è capitato, conta che a me hanno interamente plagiato una storia e una lettrice è stata così simpatica da risollevarmi il morale facendomi vedere il bicchiere mezzo pieno dicendo imitano D&G, Gucci ecc. reputati felice, è stata carina, ma scoccia lo stesso. Allora alla prossima settimana, bacio mary

03/04/12, ore 19:05

Ehi ciao, ed eccomi all'ultimo aggiornamento, come va nella casa nuova? Arredata? Allora Edward ha capito che se le saltasse addosso come un arrapato potrebbe rovinare tutto. Bella ha avuto un leggero assaggio della vita da libertino di Edward e lui, oltre a farle un complimento di tutto rispetto, ha capito che anche lei è gelosa e non lo è solo lui. Credo proprio che Bella per Natale riceverà una collanina con un cuore rosso, e non credo che sia un cristallo penso proprio che sia un diamante. A presto, bacio mary

03/04/12, ore 18:55

Sono rincuorata che Bella sia rimasta chiusa nell'asilo perchè aveva dimenticato che la porta si chiude, nel senso nessuno le ha fatto del male, anche se stava per morire assiderata. Non sono affatto sorpresa che Bella abbia preso l'iniziativa, magari la sera poteva essere in confusione e averlo baciato in preda alla frenesia, ma il giorno dopo è andata a cercarlo di proposito per baciarlo di proposito. Non sono neanche sorpresa del comportamento di Edward, nel senso non sono sorpresa del fatto che non l'abbia sbattuta contro il muro e l'abbia fatta sua, è stato molto dolce con lei ultimamente e mi aspettavo che si allontanasse senza chiedere o pretendere oltre.

03/04/12, ore 18:44

Ehi ciao, mi dispiace per i tuoi problemi, spero che ad oggi si siano risolti. Allora cosa diavolo è successo a Bella? Un attimo prima stava facendo i colloqui ed era tranquilla a parte la testa piena di Edward e un attimo dopo Edward la ritrova fredda e tremante nella scuola dell'infanzia. Cosa è successo? Sono troppo curiosa. Edward dovrà prendersi nuovamente cura di lei.

03/04/12, ore 18:25

Io adoro questa storia, è strafavolosa. Allora Edward scopre il mostro verde della gelosia e pone i suoi dubbi a Bella. Perchè l'ha seguita nel suo appuntamento o si è trovato a passare da Bella e l'ha casualmente vista? Non credo affatto che sia un caso. Ora io non ho capito cosa ha capito Edward, non sono stata molto attenta forse, ma probabilmente lei gli ha fatto capire che lui le piace. Mi dispiace che gli aggiornamenti siano quasi finiti.

03/04/12, ore 18:00

Allora io credo che Edward abbia intorno i 28 anni, ed è anche curioso di sapere chi sia Chris, che a quanto pare non gli è proprio simpatico. Con Bella è stato veramente carino e anche io vorrei sapere il significato che lei attribuisce a quelle pietre e di conseguenza a Edward. Credo che nel prossimo vedremo l'uscita di Come amici...

03/04/12, ore 16:54

Mmm allora anche se sono estremamente curiosa di sapere come Bella abbia reagito alla presenza di Edward, anche se abbiamo capito che lei pensava fosse un sogno, devo dire che questo capitolo è stato veramente bello. In un certo senso hanno iniziato a conoscersi, anche se Bella è praticamente moribonda sul letto ed Edward è una "perfetta donna di casa". Non c'è stata alcuna Jessica e non mi aspettavo alcun Chris dato che oltre a scambiare due chiacchiere al supermarket non hanno parlato d'altro.

03/04/12, ore 16:41

Sto rivalutando positivamente Jassica, non avevo una cattiva impressione di lei, ma come ti avevo detto in una scorsa recensione, forse i pregiudizi non me l'hanno fatta centrare, ma ora è stata favolosa. Come mai ad Edward il nome Chris non piace neanche un po'? Immaginavo andasse a prendere sua nipote all'asilo solo per rivederla, e non si chiede il perchè. Sembra che sia ancora convinto che lei gli abbia lanciato una sfida. Quando Bella riaprirà gli occhi e si troverà Edward davanti, come reagirà?

03/04/12, ore 16:33

Aha non era solo una mia fissa quegli occhi che si abbassano quando Bella li incrocia, e bravo Chris, magari se le avesse anche chiesto di andare a prendere un caffè mi sarebbe piaciuto ancora di più. Credo che Edward non si sia fatto sentire di proposito, forse voleva che lei sentisse la sua mancanza e sperava che fosse lei a cercarlo, ma per quanto Bella possa essere timida e insicura, sembra proprio che sia tutt'altro che stupida e ha capito che uno dei "due" Edward, si nasconde dietro una maschera.

03/04/12, ore 16:26

No sei stata un mito, è stato più che bellissimo, è stato spettacolare, Bella ha dato una favolosa lezione ad Edward, credo che lui si aspettasse che non li accettasse, poi scusa fa tanto il carino (solo per averla nel suo letto, ovviamente) con Bella e si fa trovare in quello stato e con un'altra con Bella? Bella è un mito. Appena ho letto una scatolina di un azzurro particolare ho sospirato, anche io ho ricevuto quella scatolina da mio ragazzo il giorno della mia laurea, a momenti mi mettevo a piangere!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]