Sentimenti Sconosciuti
di cicella

20/04/14, ore 18:37

Allora...
Dopo aver letto questa FF tipo un fantastiliardo di volte, recensisco.
Mi è piaciuta un sacco.
Scritta benissimo, amo il tuo Draco e ho un odio profondo per Hermione per aver interrotto i due piccioncini.
Spero che tu faccia un seguito sull'appuntamento nella Serra.
E non è un consiglio, è un ORDINE. u.u
(sto decisamente pregando perchè tu ne faccia il seguito è.è)

27/07/06, ore 00:50

Recensisco con immenso ritardo,ma dovevo farlo...La fic mi piace un sacco!E il tuo Draco è fantastico,lo hai delineato veramente alla perfezione...complimenti!Scrivi tante altre storie please!

07/07/06, ore 13:45

senti sei la prima a farmi scrivere una doppia recensione....ti pregoooo....posta prestooo....voglio sapere come continuaaa....la tua ff mi è davv piaciuta 1 cifro...ç___ç...piango xke nn vedo il seguito!!ti pregoooooo....bene ora m ricompongo....>__< aspetto quindi il continuo...besos

16/06/06, ore 20:03

bella!!!!! mamma che bella! oddio, non ho parole! mi sono emozionata! spero scriverai ancora, ti prego, DEVI SCRIVERE ANCORA!!! il modo in cui hai descritto il bacio... sei bravissima! complimentissimi!

10/06/06, ore 21:46

È bellissima, ne ho lette poche di ff così belle...complimenti, e aspetto il seguito ^^

08/06/06, ore 20:14

assolutamente dolce.Assolutamente bella.Li adoro

Miyaki
08/06/06, ore 12:01

spettacolare. non credevo fosse così bella. le sensazioni, la descrizione...bella, dolce, ma non troppo OOC. è proprio il modo con cui vedo Draco, quando cerca l'attenzione di Harry ;P

07/06/06, ore 21:27

è veramente molto molto bella! Mi auguro di leggerne altre di ficcine scritte da te! Ciao Goten^^

07/06/06, ore 14:59

Oddio ma è bellissimaaa!!!^___^ ti prego continuala prestissimo!!sono tr curiosa di sapere come va avanti!Te lo giuro la tua ff m è piaciuta tantissssssimo!!6 ufficialmente tra i miei preferiti...e io sn d gusti difficili....ancora complimenti e miracco posta pressssto!!!kisses ^____^