Ordine
di Kuromi Shinku

24/08/14, ore 01:22

Breve ma divertente XD Difficile mettere in difficoltà Sebastian ;)

Sherlokette

19/02/12, ore 17:38

Questa fic è terribilmente e inconfutabilmente geniale.
Cioè. sul serio *-*
E' carinissima! :D
Ciel è un grande!
E anche tu ^^
Scrivi benissimo!
Ancora tanti complimenti, metto la fic tra le preferite (:
LittleKAPPA *-*

09/01/12, ore 16:55

che carina sono scoppiata a ridere quando l'ho letta

22/09/11, ore 15:35

Certo. È corta, non è una storia, non succede niente di che. MA È GENIALE!
Assolutamente, corta ma con un'ilarità e una precisione stratosferica!
Complimenti vivissimi.
Degno della Toboso
Baci.
Lady Phantomhive

22/09/11, ore 14:20

E' stata proprio un'idea fantastica, il paradosso dell'ordine si sposa davvero perfettamente con Sebastian e Ciel e tu sei riuscita a trasformare lo spunto iniziale in una storia in modo perfetto.
E' una fic breve e molto simpatica.
Quando ho letto la frase finale, aveva un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.
Mi è piaciuta davvero molto.
Complimenti.

21/09/11, ore 21:05

Geniale. Veramente geniale. In poche parole sei riuscito a fare quello che l'autore non è mai riuscito a fare, mettere in difficoltà Sebastian. Metterlo difronte a un paradosso ... stupendo.
Davvero è molto bell e se ne pubblichi un'altra farò in modo di leggerla. In ogni caso qui ci starebbe bene anche una flash fic che racconta come Seb. risolve il suo dilemma. Che ne dici? Infondo, non è certamente un paradosso che puo mettere in difficoltà un maggiordomo perfetto come lui. Non trovi?
Alla prossima,
May Des

21/09/11, ore 15:07

Avevo già letto una cosa simile, dove Ciel chiede a Sebastian di disobbedire ad un ordine, però le cose andavano a finire diversamente... lol Comunque è un'idea molto carina per una drabble ed è anche scritta bene, quindi complimenti! :)

21/09/11, ore 14:39

Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso. Paradosso.. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
MIPIACEMIPIACEMIPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

- Punto primo.
Sì, sono matta da legare, incatenare, da rinchiudere in una cella profonda e poi gettare via la chiave.

- Punto secondo.
Ci sono tre escamotage letterari che operano sul mio corpo un processo di liquefazione, perciò passo dallo stato solito a quello liquido (sì, sono anche appena uscita da scuola con due ore di chimica seguite da tre di greco): antitesi, ironia e paradossi.

- Punto terzo.
Adoro Kuroshitsuji.

Ergo, AMO questa flashfic!
Grandiosa!!
Geniale!!
Sei un mito!!

^_^

21/09/11, ore 09:03

Che carina che è Giorgia è adorabile, io personalmente non ci avrei mai pensato!!!! Ti confermi ancora una volta un' ottima scrittrice!!! Un bacio e un abbraccio marti :}