Qualcuno è stato tagliato...
di BeaSectumsempra

21/09/11, ore 15:28

La prima volta che ho visto l'armadietto di Kurt con la foto di Blaine mi son chiesta:-Ma dove diavolo l'ha presa?
Perchè non credo che Blaine distribuisca sue foto a chiunque lo incontri tanto per xD
E poi il post-it che ha lasciato Kurt,come se sapesse che prima o poi Blaine avrebbe cercato la sua foto xD
Insomma,Semplice e breve ma altrettanto bella e scorrevole,mi è piaciuta leggerla,complimenti :D

21/09/11, ore 00:55

Ma sai che...sei riuscita a farmi piacere Blaine? XD
Purtroppo -dico purtroppo, perché a quanto pare, in questa stagione, sarà un personaggio sempre presente- il personaggio di Blaine non riesco a farmelo piacere, non ci trovo davvero niente di che, e quando lo dipingo io, lo faccio in maniera buffa, perché in effetti un Blaine buffo m'aggradirebbe di più XD Tuttavia, il Blaine della tua storia mi piace: è staccato dal passato ma allo stesso tempo ci è profondamente affezionato. E'una delle poche storie realiste che ho letto. Voglio dire, la maggior parte degli autori -me compresa- scrive future-fic che vedono come protagoniste coppie risalenti al tempo del liceo. E io, beh, in realtà non lo trovo affatto realistico. E' vero che certe coppie possono sopravvivere, ma i rapporti col tempo si sfaldano, ed è bello leggere di un Blaine con un figlio che non è di Kurt. Così come è bello leggere storie dei personaggi che hanno preso ognuno la propria strada, senza essere legati troppo al passato, al liceo. E' qualcosa di molto realistico, a mio parere, e le future-fic realistiche sono un toccasana per occhi e cervello (??)
Ma che sto a dire? XD Boh, mi starò rintronando.
Comunque, mi è piaciuto questo...chiamiamolo 'missing moment', va. Me lo immagino Kurt, ormai ossessionato da Blaine, che pur di avere una sua foto è disposto a tagliuzzare l'annuario dei Warblers XD E quoto LaTum, la foto ricorda quelle che si mettono sopra la scritta sull'epitaffio, e sapendo che Kurt vede quella foto ogni volta che apre l'armadietto, mi vien solo da dire 'mamma mamma...' xD
Beh, comunque, complimenti per questa piccola fanfiction, è valsa la pena mettere nero su bianco quell'idea che ti frullava in testa :) E' stata piacevolissima, i miei complimenti :)

21/09/11, ore 00:32

E' semplice e piccola, ma molto divertente e indubbiamente originale. Ovviament eil mistero di dove Kurt sia riuscito a recuperare quell'inquietante foto di Blaine (perché messa lì così è una degna foto da affiancare a un epitaffio :S) e devo dire che questa versione mi è piaicuta veramente da morire. Così come le considerazioni sul fatto che il povero Nick ci sia andato di mezzo quando in fondo non aveva fatto nulla di male perché venisse privato della sua foto.
Molto carina, davvero complimenti, con poco sei riuscita a dipingere un retroscena davvero molto originale e divertente =)

20/09/11, ore 23:24

Ed ecco svelato il mistero dell'inquietante foto dell'armadietto! XD

ok, tornando serie, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
nonostante il fatto che mi si spezza il cuore a leggere di Kurt e Blaine separati, sei stata veramente brava!

scrivi molto bene e hai idee originali... mi piacerebbe molto leggere altre storie tue!
beh...ti faccio tanti complimenti!
spero davvero scriverai altre ff nel fandom glee!
un bacione

Naty.