Un nuovo arrivato nell'Akatsuki!
di La figlia di Giotto

Ma ... ma .. ma ... è fantastica! Mi piace un sacco come l'hai scritta, le battute e anche i tuoi "interventi" all'interni della ff ^_^ Quindi, complimentoni!!! Ma ora voglio assolutamente sapere cos'è quella cosa di cui si parla dall'inizio della ff! DimmelodimmelodimmeloDIMMELO SUBITOOOOOO!!!
Basta, sennò mi prendi per matta (perchè, cosa sei? ndSasori) (Zitto marionetta-man! E vai a s******i Deidara ù_ù ndMe) ( .. No comment .. -_- ndSasori)
Benebenebenebene .. spero che la ff non sia finita qui (non ricordo se è completa o meno, ho una memoria di merda ^_^') perchè nel caso ci siano altri cap, non ti libererai facilmente di me! Muafafafafa, malvagità >:) (risata malvagia segreta)
Bene, ora ho finito davvero ^_^'
Sono certa che ci sentiremo ancora prestissimo, quindi alla prossima ff ; )

Kiss by Atisuto _ chan

si che fa ridere! e non provare a cancellarla!!!
sei stata simpatica, mi hai incuriosito...(si voglio sapere cosa sia "quella cosa")...in più,per una yaoista come me, è stato bellissimo trovare la "scenetta" di Sasori e Deidara u_u.
come grafia mi sembra tutto corretto quindi...non ho assolutamente niente da rimproverarti...mi è piaciuta molto,aggiorna al più presto (per favore *-*) che non vedo l'ora di continuare a leggerla!
bacioni
Kitsune