Graziosamente in solitudine.
di michiru_

28/09/11, ore 18:39

Bellissima.
Ammetto che ho sempre trovato Elizabeth irritante, fino al capitolo 57 del manga.. Di contro, ho sempre compreso che tutta quella sua allegria aveva il solo fine di far tornare il sorriso al suo amato Ciel.
Non è tra i personaggi che preferisco, ma certamente possiede uno spessore morale e psicologico notevole, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver saputo analizzare il suo carattere in un modo così perfetto.
Lo stile è divinamente impeccabile.
Davvero, mi è piaciuta moltissimo.
Ancora bravissima!

21/09/11, ore 21:15

My God. Lizzy. Lizzy! Lizzy!!
Allora non sono l'unica che in relatà vuole bene a questo personaggio. Io ho sempre creduto di essere l'unica perchè se mi mettessi al centro del Lucca comics ad urlare " Io amo Lizzy " credo che verrei linciata, pugnalata e pestata a sangue all'istante. Dannazione. (io dei tanti motivi per cui non lo farò)

Comunque a me, come a te, Lizzy è sempre piaciuta. Perchè la sua era la forza interiore di voler veder sorridere il proprio amato. Il suo è un vero e proprio amore nei confronti di quel bambino che giocava con lei all'Arca di Noè. In realtà lei vuole solo la sua felicità, un sorriso e la farebbe sentire la ragazza più felice del mondo. Poi lascia stare quant'è bastardo il mio piccolo ed amabile Conte! Dovrebbe capire che l'unica persona che lo vuole davvero bene e vorrebbe la sua felicità è ELIZABETH ETHEL CORDELIA MIDDLEFORD. Non un demone gattofilo o un becchino depravato. Per carità, non voglio dissacrare Sebastian o quel figo di Undertaker ma dico : Coppia. Per Newrah esiste solo Lizzy Ciel. Ciel Lizzy. Conprendi? e_e

Bene, evito di dilungarmi troppo. La tua Shot comunque è davvero molto bella, soprattutto la frase in cui dici che Lizzy cercherà sempre di predersi una fetta dell'anima di Ciel. Perchè, dopotutto, lei già la possedeva quando giocavano insieme da bambini, ma che ora se la deve riguadagnare.
Complimenti ancora per l'originalità, è difficile parlare dell'argomento Elizabeth. E tu ci sei riuscita.
La romantica
_Newrah  ill :D

20/09/11, ore 23:48

E' bello leggere qualcosa su Lizzie!
Non si va mai ad approfondire il suo stato d'animo. Trovo che lei hai reso giustizia. E' una ragazzina innamorata, piena di gioia di vivere e pronta a donarla ai suoi cari, in particolare al suo adorato Ciel.
Mi piace come l'hai descritta!
Complimenti!