Let me break this awkward silence.
di _nikky_

14/02/12, ore 19:44

Anche stavolta un avvincente capitolo!!! Molto bello, poi non ho notato OOC, ed io me ne intendo, almeno su di L. Sei molto brava a scrivere, e la cuiosità si fà sentire!!!! :D
Le frasi che fai dire ad L sono davvero bellissime, hai focalizzato bene il suo punto di vista (come ho già detto prima, non noto OOC; ma perchè tendo a ripetermi...) E si nota l'incertezza di Cherry verso il suo "perfetto" Kyle, che secondo me è l'assassino della storia. Troppa perfezione fa male, e Light ne è l'esempio vivente!! Se vuoi un consiglio, però, inserisci una scena in cui L e Kyle si conoscono, secondo me attrarresti l'interesse del pubblico, non che tu non lo faccia già. Comunque, Cherry mi è davvero molto simpatica!! Ha, puoi darmi una dritta? Io me l'immaggino come una bionda con occhi azzurri (non sò perchè, mi è venuto spontaneo.) ma in realtà che aspetto ha Cherry?? Sono curiosa di scoprirlo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciau Ciau!!!!

MeryElle.

14/02/12, ore 19:35

secondo me, è davvero una storia interessante!!!! Voglio vedere come questa Cherry se la caverà con il nostro mitico, geniale ed imprevedibile detective. Questo Kyle..... Mi sembra sospetto. E antipatico. "Solo un esibizionista"?!? L ?!?!?!
Pfff.... Già me l'immaggino, il solito ragazzo "perfetto figlio di papà" americano con la giacchetta sulle spalle. Mha, li odio i tipi così. Però anche questo rende la storia interessante, immaginarsi di vedere un tipo del genere alle prese con L, il mitico L!!! Ho, beh, alla prossima!!! CIAU!!!

MaryElle.

09/10/11, ore 02:09

ti dico solo ke quando hai fatto dire la frase di giulietta a L il mio cuore era a mille....fantastica!!!

22/09/11, ore 17:14

e' beeeeeellaaaaaa!
e stranamente ho il primo sospetto su l'omicida: Kyle. Mi da quell'impressione, non so. A parte il fatto che io ho la mente contorta quindi non ascoltarmi ...
Sospetto di Kyle perche quando Cherry ha la sensazione che L (lo spettinato) la osserva potrebbe osservare Kyle e quando Kyle guarda davanti, nel corridoio, mentre Cherry gli chiede «Non pensi che sia terribile non poter stare sereni nemmeno in un posto tranquillo come questo?» sembra che guarda chi uccidere.
oh, forse l'assassino e' BB ... e' il secondo che per me potrebbe essere. E poi e' risaputo che quando muoiono molte ragazze c'entra sempre uno della loro eta', che frequenta la loro scuola (se esse sono scolare e della medesima scuola o localita' scolastica) e che ha frequentato almeno 1 su 4 di esse.
Mister perfezione non e' tanto perfetto!
Oppure sono tutte coincidenze ...

21/09/11, ore 16:24

Mi incuriosisce :) A me piacciono un po' tutte le storie in cui c'è L e un personaggio (soprattutto femminile) al di fuori di Death Note. Se la continuassi la verrei a leggere senza dubbio :)