E il cuore triplica.
di PandaPlaysFlute

06/11/11, ore 19:36

Ho trovato molto belle alcune parti di questa storia, altre poco chiare e altre ancora quasi slegate dal contesto. Ma nel complesso mi è piaciuta. Mi è piaciuta perchè sì, è abbastanza nonsense, più che altro è metaforica, ecco. Una bella metafora, questa strada verticale, già difficile da percorrere, con ulteriori ostacoli che ti vogliono depistare. E' vera e per questo mi è piaciuta. Ed anche il finale è molto bello, mi immagino (perchè non ho ben capito se è quello che intendevi anche tu) che la protagonista sia arrivata davanti ad un grande cuore pulsante e disarmato, che può essere ferito da chiunque e che, per questo, bisogna cercare di curare. Un cuore che merita di essere visto. Un messaggio molto bello.

02/11/11, ore 21:50

Ciao, passavo di qui per caso.
Parlando della storia, è veramente intensa. Ho trovato le tue descrizioni originali e gradevoli alla lettura, di una gradevolezza in netto contrasto con la tensione e l'affanno suggeriti dal ritmo stesso della storia. L'ho letta colla sensazione che sarei rimasta col respiro mozzato alla fine, sarà l'effetto stilistico con cui hai deciso di impostarlo. Non fraintendermi, mi piacciono da morire questo tipo di letture, perciò ti posso dire di aver apprezzato la lettura.