Nella terra delle fate
di Saralasse

30/07/14, ore 00:15

Ahahah avevo ragione *^*
Il mio NaLu e i miei sentimenti aaaw <3
Sono una cosa eccezionale e anche tu lo sei a scrivere cose così piene di calore e realismo.
Sai usare le parole benissimo e poi lasci che sia l'immaginazione a definire il tutto, in una parola: stupefacente, non c'è che dire :)
Grazie per condividere le tue creazioni con noi.
Un bacio,
Lucy <3

25/05/14, ore 17:22

Haha! E brava Cana! XD
Non so cosa mi è piaciuto di più, le macchinazioni della fata chiromante o la fine <3
Comunque una one shot scritta bene che fa capire i sentimenti di Lucy e che è uscita fuori poi anche molto tenera. Apprezzato anche il fatto che Natsu sia vergine come Lucy; dopotutto, fin'ora non sembra molto interessato al sesso, secondo me è il più ingenuo su quel lato lì di tutti i membri di sesso maschile della gilda! Ok forse lo supera solo Happy ed è tutto dire ;D
Bella storia comunque, a presto spero ^^

16/03/13, ore 16:09

Mi ero ripromessa che un giorno avrei recensito una delle tue fiction, ed eccomi qui finalmente! Dunque. Non so bene cosa dire, sono leggermente in estasi. Cercherò di essere seria, ma conoscendomi temo degenererò nel fangirling più sfrenato quindi capiscimi, ti prego! çAç Adoro troppo Natsu e Lucy per restare calma.
Di solito io nelle mie recensioni parto dagli appunti critici sulla forma. Ma non ne ho. Sul serio, sei perfetta ç___________ç Niente errori grammaticali, frasi semplici, significative e assolutamente piacevoli da leggere. Hai uno stile fantastico ;_______; Ti prego resta sempre così (cioè, se migliori tanto di guadagnato ovviamente, non sto dicendo che non puoi perché te lo proibisco io XD, ma sei già splendida così!).
Ora, tornando alla storia! XD
Prima di tutto, Cana è una genia! La adoro! XD Il "falla contenta" è stato il colpo di grazia, mi ha definitivamente uccisa (perché già col resto della frase stavo ridendo alla grande xD)! Insomma, la vedo decisamente IC!
Passiamo al NaLu vero e proprio adesso, non vedevo l'ora di arrivare a questo punto dei commenti *____________* Allora. Forse effettivamente è un po' "affrettato", ma direi che hai raggiunto perfettamente il tuo obiettivo, sei una scrittrice di lime eccellente (ho letto di sfuggita la GaLe legata a questa, la recensirò prima o poi, lo prometto! XD)! In ogni caso, la prima cosa che vorrei dirti a parte quell'osservazione è che Natsu e Lucy sono perfettamente IC. Lo si capisce nel modo in cui parlano e dalle loro considerazioni! *_* Ti dirò che è la prima volta che leggo una fiction che Lucy cerca di estirpare i propri sentimenti senza pietà. Di solito li ignora, quello sì, ma tentare di strapparseli dal cuore definitivamente... Beh, per me è una cosa nuova (e le cose sono tre: o effettivamente non ne ho lette, o ne ho lette poche e di questo mi scuso, oppure ancora sono io che ho la memoria di una 97enne - o almeno, di 97enni con problemi di memoria, s'intende.)!
Mi è piaciuta moltissimo, ma davvero tanto, la riflessione di Natsu su Lucy. Questo perché la condivido al 150%! è straordinario il modo in cui hai riassunto in poche parole quello che è Lucy. Davvero. Spesso per giudicarla tutti si fermano all'apparenza, cioè alla ragazza "a volte superficiale e un po' oca" come hai fatto notare tu e la giudicano così senza cercare di guardare un po' oltre. Ovvero come la vede Natsu. Ed è meraviglioso come tu sia riuscita allo stesso tempo a descriverla così bene e a trasmettere insieme le emozioni del Dragon Slayer in proposito: una delle cose più tenere mai lette! Ho gradito molto anche come Natsu se la prende (in quel modo coooosì adorabile *_*) per le insinuazioni e i dubbi di Lucy! WAH, quanta tenerezza *_* (<- sono una che ama le fic fluff e le lime, quindi *O* *O* *O*)
E concludo i commenti traendo una citazione dalla tua fiction che ho adorato: “No… è un’altra cosa che abbiamo imparato insieme”, disse mostrandole il suo sorriso migliore. “E ce ne sono ancora tante da imparare…”! è la cosa più dolce e maliziosa (del tipo *if you know what I mean*) che abbia mai letto *////////////*
Tirando le somme, posso concludere dicendo che la fict mi è piaciuta davvero tanto! è dolce (e anche hot, come l'hai giustamente definita ù.ù), dolcissima, offre i punti di vista dei nostri innamorati preferiti (e di Cana, quella donna geniale XD) ed è scritta in uno stile stupendo... Insomma, come potrebbe non piacermi???

Benissimo, posso concludere i miei scleri del pomeriggio e lasciarti finalmente in pace! Scusa per le eventuali divagazioni inutili che ho fatto (le faccio sempre se ti può consolare XD)!
Bravissima, davvero *____________*

A presto (8D)!

02/02/13, ore 08:56

Molto dolce, forse un pò affrettato l'atto in sè, per i tempi e gli standard di Natsu, che per quanto maturo e istintivo non può certo dire di essere un latin lover...
Cana è geniale (a proposito, ma allora Natsu l'ha vista nuda??? Lucy non ci ha fatto caso o ha deciso di non essere gelosa? XD), mi chiedo se Makarov abbia parlato anche ad altri di questa fonte miracolosa, e se non li abbiano visti decidendo di lasciarli soli... ^^
Beh, una svolta ci voleva... e hai trovato un ottimo modo per attuarla, anche se ribadisco i miei dubbi sulla malizia di Natsu.
Non la rassicura sui sentimenti per Lisanna?
Alla Levi per Gajeel! ^^
Complimenti!

02/05/12, ore 17:10

Come prima cosa, ormai è diventata una consuetudine, chiedo scusa per il ritardo della recensione. Dopo aver posto le mie condoglianze, posso iniziare a scrivere la vera recensione di questa One-Shot, che giuro adoro e basta. Allora, impeccabile. Adoro Natsu e Lucy, inoltre non sei affatto caduta nell'OOC, come ci si aspetterebbe da uno scrittore invece di basso livello (vedi me ç_ç). Quindi, posso assolutamente dire che questa è la migliore One-Shot che io abbia mai letto, ne sono praticamente certa. Adoro questa fic, e inoltre ho già letto il seguito Gajil/Levy, questa sorgente fa proprio miracoli, eh? Ahaha XD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, perchè mi piace tutto ciò che scrivi. Al prossimo aggiornamento della tua Long o di una nuova One-Shot :D

MissAnimeLover99

03/03/12, ore 01:56

Inizio a pensare che le fanfiction mi facciano male :p quanti flash su Natsu!!! xD cmq, tralasciando l'invidia per Lucy (che penso di non aver provato solo io xD), questa fanfiction è molto bella :) è scritta bene, l'italiano è corretto, inoltre esprime una forte proprietà di linguaggio :) inoltre anche ció che succede fra i due è descritto in una maniera dolce e che non ricade nel volgare, anzi! Fa percepire l'amore fra i due (e per questo fa invidiare Lucy :p) ... Davvero bella!!! :)

23/09/11, ore 16:39

Carissima che dire :) anzitutto che si,avevi ragione,mi sei mancata con fairy tail! :) secondaria cosa,non ho parole...è uno spettacolo :D Natsu dolce e preso da Lucy,è troppo bello *__* il complesso che vivono nella sorgente.... che invidia,magari fossi stata io Lucy xD ho notato che hai mensionato PERVERT NATSU,mi piacerebbe sapere in quale storia lo hai reso un po' pervertito,giusto per curiosità :P comunque,scherzi a parte,devo ammettere che le tue NaLu mi mancano xD questa è stata proprio una bella sorpresa :) non vedo l'ora di leggerne altre,sei davvero troppo brava,continua così ;) alla prossima NaLu ;) un bacione forte forte <3

22/09/11, ore 20:10

... Ma io ti adoro, donna. *w* Cioè, già sentivo la mancanza del caro, buon vecchio pervert Natsu di Stelle remote e ora mi fai trovare questo gioiellino hot tutto NaLu! *O*
Lo ribadisco, ti adoro. ù_ù E ovviamente, non posso non adorare anche un Natsu che oltre ad essere pervert è pure dolcissimissimo nel suo modo di amare! Ho riso come un'ebete quando ho letto la più bella conferma della sua porcaggine (?) :“E ce ne sono ancora tante da imparare…”
...
L'ho già detto che adoro pervert Natsu, vero? Sì, sono proprio una scassaballe. =P
Sei brava e creativa come sempre: ammiro tantissimo la tua bravura nell'incastrare il NaLu anche all'interno della trama originale. *O* Io lo considero un pairing sottinteso, ma davvero sono sicura di non essere capace a scrivere con così tanta fluidità nel contesto del manga! Che poi, ti confesso che quando ho letto l'introduzione della shot ci sono rimasta di sasso: avevo appena finito di leggere il suddetto capitolo e, nella parte in cui Cana e Lucy facevano il bagno alla fonte, mi ero ritrovata a sperare in una incursione imprevista da parte di Natsu! xD Non so, penso che tu mi legga nel pensiero. ;)
Fatto sta che ci hai pensato tu a scrivere ciò che ho desiderato tanto! Davvero, la più bella sorpresa che potevi farmi. ♥
In questa shot ho venerato letteralmente Cana: quella ne sa una più del diavolo, è come la Santa Patrona del NaLu! *O*
Ehm, sì, sto delirando e me ne rendo pure conto, ma non posso farci niente adesso: è questa shot che mi ha fatta andare in tilt. ;P
Senti, alla fine devo sempre farti gli stessi complimenti: sei brava, mi piace troppo il tuo modo di interpretare il rapporto Natsu/Lucy, trovo il tuo stile davvero espressivo e - indovina un po'? - ti adoro! xD
Io aspetto paziente di leggere qualcos'altro di tuo, cara! Un bacio ♥

21/09/11, ore 22:34

Non c'è che dire, questa storia è proprio carina e veramente hot!! E... sì, direi che in quanto a fanservice Mashima-sensei non si smentisce mai... Ma... se questo è il più tenero... non oso immaginare il pervert Natsu (deve essermi sfuggito.... O_O )!!!! Ancora brava! E..... alla prossima! ^^

21/09/11, ore 15:26

Oooh, sei tornata *-* E con una storia carinissima :D Davvero, mi è piaciuta moltissimo. E poi adoro quando quei due fanno gli sporcaccioni a questa maniera, ce li vedo troppo bene *O* Bravissima, scrivine altre così!
A presto <3