far away
di bambi88

lauratheangel
10/07/07, ore 15:32

piangoooo...cm fa chichi a perdonare sempre goku...deve essere una santa...goku e chichi 4e...carina anche quella su vegeta e bulma! complimenti

08/01/07, ore 21:20

è assolutamente stupenda...mi sono commossa...bravisima...è un ff che merita...ancora complimenti...baci

giulietta crazy4dbz
01/01/07, ore 19:52

non so sinceramente come complimentarmi con te,lo farei all'infinito.sei stata a dir poco straordinaria.mi hai fatto piangere.ce ne vuole per far piangere me,sai? è stupenda,tra le lacrime ti posso solo dire questo.

commossa
26/09/06, ore 21:33

questa ff esprime a pieno i sentimenti delle due e coppie e... i sentimenti ce vorrei provare io grazie per aver scritto questa ff perchè mi hai donato attimi di completa commozione e comprensione di una verità che da tempo viveva dentro me.

05/09/06, ore 23:00

E' semplicemente stupenda *_*. Hai saputo ben immedesimarti in tutti e quattro i personaggi. Narrando dal punto di vista di ognuno di loro, hai reso le immagini molto vivide... per non parlare del testo della canzone (che trovo bella in generale) che si adatta perfettamente e, anzi, rafforza le emozioni. Complimenti di cuore ^^!

Mery
22/08/06, ore 12:52

Bellissimaaa!!!Mi sono commossa!!Poi Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita!!Davvero complimenti continua a scrivere altre ff!!!

Angel93
11/08/06, ore 22:40

davvero bella qst song!!!avevi ragione le parole tradotte in italiano fanno davvero1bell effetto e hai descritto prp bn i sentimenti di goku e vegeta brava!!!

Alexis
09/08/06, ore 23:22

semplicemente stupenda!!!!

singer
23/07/06, ore 17:53

bella, bella, bellissima...mi ci sono commossa..continua a scrivere mi raccomando...magari qualcosa su chichi e goku ke cene sono poche...ciao ciao

03/07/06, ore 18:23

Molto interessante l'intreccio dei pensieri dei due guerrieri, crea phatos e suspance ed al contempo si sposa alla perfezione con la scelta di frammentazione del testo musicale. Bella, complimenti.

tinatiin
07/06/06, ore 17:17

Inutile dirti quanto è bella sta song-fic.... sei bravissimissima e non lo dico solo perchè siamo amiche da sempre.. Tutte le emozioni che fai provare a goku e vegeta sono reali anche se per come la vedo io sai cosa penso di vegetino tuo..eheh.. cmq sotto sotto dillo che sta song-fic ha tantissimi riferimenti puramente casuali..ih ih tvttb e continua a scrivere perchè sei veramente brava.. w goku

lady hawke
06/06/06, ore 14:46

La storia è carina, molto dolce, mi è piaciuta. Però ci sarebbero un paio di cosette da rivedere (^^sono un pò maniacale, perdonami): intanto mancano completamente le maiuscole nel riassunto, e non vedo perchè, e poi la divisione in due colori diversi tra i pensieri di Goku e Vegeta; non so...si poteva far comprendere la differenza della "voce narrante" senza questo espediente. Comunque un buon lavoro

son giuggy90
06/06/06, ore 09:40

brava, bravissima, e lo ripeto, davvero molto brava! è così romantica, così dolce, scritta benissimo!!! complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! e poi anke la canzone è splendida!!! un bacio, giuggy

315
05/06/06, ore 11:37

uao,ke bella!!E' piena di passione e allo stesso tempo è davvero dolcissima!Complimenti!

05/06/06, ore 11:31

Non ho mai letto una ff così bella ti giuro!!! Sei stata a dir poco spettacolare...complimeti!!! Le lacrimuccie mi stanno ancora scendendo...Continua a scrivere perchè sei davvero brava!!!!