Basta.
di Miu_Ana

13/11/11, ore 20:55

Ehi!
Ma è stupenda!
Solitamente tutti parlano di quanto gli altri con la loro freddezza feriscano noi stessi, e invece in questa shot ti paragoni ad colei che è nella parte del male (elettrizzante), la colpevole. Mmm... L'analogia alle due stanze è innovativo, è stupefacente come qualcosa di così banale possa in realtà raffigurare uno scenario così ricco di sfumature e discordi.
Mi piace come è scritto soprattutto, come ti esprimi, in particolare le prime frasi, prima di rivelare che tu eri la stanza piccola e fredda e lui grande e dolce.
Complimenti!
Bacione.

24/09/11, ore 13:21

Ciao cara... Mi piace. Davvero! Più della precedente. Sarà che adoro questo dialogo con il tuo alterego, anche perchè lo ammetto anche io ne ho uno, non sulla carta, ma proprio nella vita infatti mi diverto a parlarci insieme nelle situazioni più critiche o strane, ad addossargli un po' di colpa, così quando mi fa comodo. Tornando alla drabble una sola cosa non ho capito, ti riporto la frase:
"Mi dicono di cambiare, ma io non voglio.
Lo perdo se non cambio. Lo perdo se non parlo.
Ana dobbiamo cambiare."
A questo punto mi chiedo: Il discorso prima del dialogo tra le due era di Giada o di Ana? Se non sbaglio Ana è la figura riflessa nello specchio. quindi non mi torna perchè non vuole cambiare, (appunto per perderlo volontariamente) e il discorso dopo antistante che vuole cambiare (credo per la testardaggine a non perderlo, ossia un "cambiare per lui, per riporvarci").
Magari ho sbagliato tutto, ma io ho visto volontaria questo discorso antistante, all'inizio la convinzione di non cambiare e infine la ricerca del cambiamento, il razionale e l'istinto.
Aspetto delucidazioni :) Bella drabble, comunque...
Bacio.

23/09/11, ore 22:39

Io per colpa della gente sono cambiata. E poi mi sono ritrovata con amicizie rovinate per colpa dei miei cambiamenti. Per colpa della "nuova me".

Cerca di non cambiare, devi essere sempre te stessa.
Fregatene di quello che dice la gente :)

E comunque è bellissima, come tutte le altre, io semplicemente adoro il tuo modo di scrivere! *-*

21/09/11, ore 22:55

Non male per essere la prima. Sei sulla buona strada ;) Molto introspettiva.
Un bacio.

21/09/11, ore 19:47

Ma quanto mi ci trovo tra le le tue parole.. *-*

Complimenti, cioè sei riuscita ad esprimere quello che avevo dentro e che a fatica tentava di uscire.

Bella shot! :)

21/09/11, ore 18:21

Ciaoo :)
Questa è bella bella u.U
Comunque ricordati sempre che se hai bisogno io ci sono !!!!!! :D

Ti voglio bene anche se ci conosciamo da poco ! Tanto tanto <3
Comunque super stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

21/09/11, ore 16:25

Ciao^^
Uhhh ma pensa un po', proprio ora ho deciso di andare a vedere le ultime storie, e ho trovato la tua!
Devo dire che l'ho trovata davvero geniale come nonsense! Anche io cambierei tante cose xD
Mi ha colpita molto^^ Scusa per la recensione striminzita, ma la breve storia mi ha lasciata basita, per la sua intensità!
Complimenti!
Baci.