Come un girasole...
di Emy96

02/10/11, ore 14:43

O.o
Che dire a parte questa piccola faccetta.
La canzone scelta, a mio parere, calza a pennello con il personaggio di Yellow.
Le parole inoltre, nonostante siano poche, danno un'ottima "panoramica" dello stato d'animo della protagonista.xD
Anche se un po' mi fa pena.....Red con il suo acume di certo non aiuta quella povera ragazza, penso che non capirebbe cosa succede neanche se gli scrivesse un enorme cartello con scritto...(ehm, per caso sai che significa ndRed che indica un enorme cartellone/dichiarazione)(Kill me! ndBerserker).
PUM
(che c'è? me lo ha chiesto lui ndRed).
Ottima storia.xD

30/09/11, ore 17:39

W... Wow...!!
Sono senza parole...!
Questa ff è...
è...
è meravigliosa!!!*___*
Una fic fantasica!! Davvero bellissima!!
Anche la canzone non poteva essere più azzeccata!
Non ho parole...
... per descriverla!

Complimenti, è un bellissimo racconto...!*__*

si99, ancora in adorazione della fic

22/09/11, ore 16:12

Una special! *___* nshufhuasmkaj
Davvero carina questa Song-fic. Anche la canzone mi sembra adeguata.
Semplice, scorrevole, breve, ma da l'impressione che tu abbia capito appieno il personaggio di Yellow, e ti sai immedesimare in lei. Effettivamente, se dovessimo associare un fiore a ciascun dex holder, lei sarebbe proprio un girasole, perchè è proprio carina e solare. Mi è piaciuto molto questo abbinamento. E anche la canzone è adatta ad esprimere il sentimento di Yellow verso Red. E Red lo ricambia, ne sono sicura, ma se solo si svegliasse un po'... Continuerò a dirlo sempre: RED, SVEGLIATI! X°°D
Scusa la recensione pessima! Spero ti abbia comunque fatto piacere vedere come l'ho apprezzata, come molti l'hanno apprezzata.
Complimenti! : D
Che <3

21/09/11, ore 19:40

Ooh, finalmente su questo Fandom pieno di PENGUIN si vede una stantissima Special. E che Special!
Ho deciso, la storia va fra i preferiti!
Premettendo che non sono appassionata di Song Fic...Anche se una ne ho fatta... Mi è piaciuta tantissimo.
Sul serio.
Poi io amo follemente la Special, una delle mie preferite in assoluto ♥
I miei più sinceri complimenti.
Alla prossima FF!
Un bacio,

21/09/11, ore 18:22

Non potevo mancare al tuo ritorno.
Era da tempo che aspettavo con ansia il nuovo debutto di tutti i vecchi autori che hanno reso gloria al nome del fandom. Ritrovarti qui è una vera gioia, per me.
Ma tralasciamo i convenevoli...
Questa storia mi è davvero piaciuta un sacco. Sebbene non sia molto lunga, in poche righe sei riuscita ad esprimere a pieno l'essenza di Yellow, a descrivere perfettamente il suo essere e il suo animo, a incentrare e spiegare il rapporto che si è instaurato tra lei e Red (coppia canon, dal mio punto di vista).
La canzone, inutile dirlo, è perfettamente azzeccata per questo personaggio radioso e vivace, eppur delicato, come un girasole sempre voltato verso la sua luce, ossia Red.
Hai trasmesso grandi cose con questa shot.
Sono davvero felice di averla letta.
Complimenti.

Ake

21/09/11, ore 18:02

Sappi che mi è piaciuta la tua storia. Non sono un grande fan delle Song-fic, ma sei riuscita ad esprimere bene quelli che anch'io ritengo essere i sentimenti di Yellow. Bisogna anche dire che neppure Red ha questo grande coraggio quando si tratta dei suoi sentimenti, ma infondo di coppia canon tra i protagonisti c'è già la franticshipping, magari con il prossimo remake si decideranno a dichiararsi anche questi due!