Quello E' Mio Figlio
di crazy_k

01/12/11, ore 03:16

Complimenti! No,veramente, è la prima volta che mi capita di leggere qualcosa di così profondo riguardante Narcissa.

Personalmente io penso che la famiglia Malfoy sia una delle più affiatate del libro,anche se non tutti lo capiscono.
Non so bene come spiegarmi...li sento profondamente uniti nonostante tutto. Lo stesso Lucius, che spesso viene additato come pazzo insensibile, vivendo nel suo stesso errore continua a cercare in ogni modo di salvaguardare la sua famiglia. Quando alla fine della saga si accorge dalla gravità della situazione e del pericolo che questa comporta per la sua famiglia, la sua disperata preoccupazione diventa tangibile a tutti; lo si vede chiaramente, è un uomo distrutto.
Lo stesso Draco divetato consapevole del pericolo che lui ei suoi cari corrono,cerca in ogni modo di scongiurare tale avvenimento con conseguente sfacelo temporaneo del suo stato psicologico e fisico(sesto volume).

(nb.sorvolando che poi nel settimo la Rowling lo fa di nuovo retrocedere allo stadio di inutile coglione...da questo punto di vista preferisco il film^^)

Fino ad arrivare a Narcissa e ad i suoi sentimenti che tu hai già aggreggiamente esplicato.
Nel complesso loro, scendendo a compromessi morali e compiendo azioni di riprovevole natura, sono una delle pochissime famiglie di tutto "Harry Potter" ad essere uscite tutte intere dalla guerra(nb.E scusa se è poco!)

Bè, che altro dire?
Grazie! Con affetto,
Freia

26/09/11, ore 12:37

che dolce, che bella!!! mi ha lasciato addosso una strana malinconia... sigh... devo avere l'influenza XD!!!

25/09/11, ore 14:49

Mi sento alquanto psicopatica a recensirti un capitolo quando sei qui accanto a me e stai giocando con le mie chiavette USB e parli di strani cani...
PERò SOPRASSEDIAMO, SONO PICCOLI DETTAGLI u.u

Oooooooooooooooooooh ma che cosa troppo tenera!!!
Anche seecondo me Narcissa è sempre stata orgogliosa di Draco, anche se non ha mai trovato un modo/la forza di sbattersi e di urlarlo al mondo intero u.u

In poche parole, è DIVINAAAA *-*

Adesso ti lascio, mi stai colorando tutta la scatola dei fazzolettini e dici cose senza senso tipo "Fame..cibo..Io sono il re..." O.o

Derret ^^

23/09/11, ore 09:18

Leggere una storia mentre si aspetta l'arrivo del proprio responsabile (cronicamente in ritardo) ma sembra un ottimo modo per iniziare la giornata! Se la storia e' anche bella ancora meglio :)

"Vedevo la paura della morte, l’incertezza del futuro, l’orgoglio dei Malfoy e la passione dei Black." Non avevo mai veramente pensato a Draco come a un Black... anche se in effetti e' vero!

Veramente molto molto dolce, mi sembra di vedere Narcissa a soffrire in silenzio nel suo destino di madre, giorno dopo giorno, con il figlio come unico motivo... un piccolo raggio di sole a illuminare le sue giornate! Brava brava, ora vado prima di farmi beccare :)

ciao
synoa

22/09/11, ore 20:15

Veramente bella e ben scritta... Il mio cuore di pietra si sta sciogliendo a poco a poco.
Ottimo lavoro! Brava.

21/09/11, ore 20:39

come potrei meglio descriverla .... BELLISSIMA!
Io adoro la figura di Narcissa Black come madre...
spero ne farai altre...baci