Di biscotti al cioccolato, pioggia e profumo di menta
di GiulsGryffindor

15/10/11, ore 21:31

Ciao! Anche io ho partecipato al contest di Roxanne, anche se non ho ancora pubblicato :) Ma beh, potevo davvero non commentare una Sirius/Dorcas? <3 Tanto amore per tee! <3 Li adoro davvero, sono il mio OTP :D La storia è molto carina, non è molto originale ma la trovo tenerissima e Sirius è dipinto un po' diverso dal solito, mi piace! Complimenti, Tanti baci <3 Wynne!

24/09/11, ore 14:32

Ciau, Giuls. Abbiamo partecipato allo stesso contest, quindi eccomi qui a leggere queste due piccole drabble.
Non sono una fan della vecchia generazione, ma mi piace leggere a volte di loro, sopratutto quando le storie sono belle e originali.
Sirius è uno dei personaggi che adoro, e in questa fic mi è piaciuto. Non sto a guardare la caratterizzazione, perchè comunque trovo difficile se non impossibile analizzare questo punto in dieci righi scarsi, specie se si vuole anche descrivere una determinata situazione.
E, invece, proprio la situazione che mi è piaciuta: il fatto che venga lasciata in sospeso, lasciandomi quasi immaginare un Sirius che guarda le spalle della ragazza allontanarsi mentre sulla sua fronte compare un profondo e grosso punto interrogativo a cui non sa rispondere.
Mi sarebbe piaciuto leggere le pippe mentali che si è fatto dopo la grande scoperta, lo ammetto. :)
E poi trovo un modo comunque innovativo per far scoprire al povero Sirius che le piace una ragazza.
Complimenti... un bacio.

22/09/11, ore 15:05

BELLISSIMAAA!! MA...TU COME TI IMMAGINI DORCAS...CIOE' C'E' UN VISO IN PARTICOLARE? (mex personale : mettiti on...lo sò cosa stai pensando: questa depravata è una stolker. No, non lo sono, ma mi sono affezionata a te, anche se abbiamo parlato poco...)

21/09/11, ore 18:40

Abbiamo partecipato allo stesso contest, e non potevo non recensire una storia con Sirius - mio marito. *Allontana Dorcas.*
Comunque, purtroppo ho dovuto concordare con la giudice per quanto riguarda la sezione "Caratterizzazione". E' un po' piatta, e qui, per quanto me ne dolga, non ci piove. Anche l'originalità non spicca molto in questa storia, ma di certo è molto più originale il fatto che sia Sirius a sentire l'odore di Dorcas, anziché James quello di Lily.
A proposito di Dorcas... eh, credo tu sappia che sono per Sirius e Marlene, vista la mia mini long - che poi prima schifavo anche un po' il pairing. XD
Ma te lo posso perdonare - che magari sennò mi penalizzi nel "Because we love Het". LOL. (Scherzo, ovviamente, so che non lo faresti mai. u.u)

Perciò, complimenti, davvero.
A presto.