Mi ritorni in mente
di Sunny_Blue

21/09/11, ore 22:00

Bella anche questa. Le emozioni di Draco sono veramente palpabili e forti.
Anche lui, come Hermione, rivive i momenti della loro vita assieme, apprezzando tutto: gli alti e bassi che una convivenza comporta così come la complicità e l'amore ad essa legata.
Mi è piaciuto anche il velato riferimento al suo passato: poche parole giusto per capire che razza di vita (o è meglio dire non vita) ha vissuto Draco sino al momento in cui Hermione è entrata prepotente nel suo cuore.
E' grazie a quelle parole che si capisce perchè lui non può rifiutare "l'invito" del padre. Quando lui dice che questa sarà l'ultima volta è come se volesse definitivamente chiudere con il passato.
Credo che queste due shot sarebbero un bello spunto per una long: dopotutto non è detto che Lucius non scopra la loro relazione e non decida di tornare.
Baci BABY

21/09/11, ore 19:19

premetto che amo la storia io son per te l'amore.. ma questa come continuazione non mi sembra un granche.. i pensieri di Draco sono ottimi ma avresti potuto continuare un altro capitolo e spiegare cosa voleva da lui il padre.. insomma cosa aveva fatto concretamente non si capisce quasi niente da qll che hai scritto.. vabbe un bacione