Like I'm made of glass
di Autumnsong

Ciaoo:)! Allora, partendo dal fatto che non sono fan dei My chemical Romance, ti dico comunque che la tua storia, almeno da ciò che hai scritto in questo primo capitolo, promette bene. Lo stile è semplice, scorrevole, fluido.
Unica cosa: ti consiglio di utilizzare le " - " al posto di quelle virgolette. Magari non è il tuo stile, ma almeno si capisce se è un discorso diretto o indiretto. Soprattutto perchè ho notato che tu le hai utlizzate anche per indicare un pensiero, ecco.
ES: Dici "Wow, mi piego ma non mi spezzo".

Per la trama invece non posso dire ancora granchè, essendo il primo capitolo.
Leggo il prossimo comunque;)

Meri.

Allora, premetto che l'ho letta tutta d'un fiato alle 3 di notte e me ne sono innamorata. Già dal titolo, a dir la verità.
Comunque, mettiamoci comodi perché ho intenzione di lasciare un commento a tutti i capitoli, son troppo belli.
Posso dire che Frank mi ispira tenerezza vero? Dio, è bellissimo (sia lui che il capitolo). Adesso la smetto di sparare scemenze e passo al prossimo <3

Ciao! ^-^

Il prologo mi ispira molto, non c'è che dire.
Mi piace il fatto che tu abbia iniziato la storia con l'unione di un episodio quotidiano e una successiva riflessione interiore, perchè il primo aiuta a comprendere la seconda. Inoltre mi affascina la fragilità annunciata da Frank e non vedo l'ora di saperne di più.
E sappi che sì, commenterò ogni capitolo anche se ho scoperto questa storia in ritardo :)
Continuo la lettura.

Un abbraccio,

a.

Devo ancora capire per bene la fanfiction, ma per adesso me gusta♥ :3

Perchè io leggo solo adesso questa ff? MMMh? Eh? E me lo avevi pure detto che stavi scrivendo una ff, ma come una deficiente l'ho cercata, l'ho trovata me non lìho inserita tra le qualcosa, in modo da ricordarmela. -.- Sono stupida, lo so.
Detto questo, l'ultima frase è... wow! Cioè, io sono Frank, ho 17 anni e sono fatto di vetro... STUPENDA! La adoro, la amo. Credo che la scriverò nel mio quaderno delle frasi belle, posso? **
E bon, la ff mi ispira un botto, quindi vado a recuperare gli altri capitoli.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

eccomi! come ti ho detto sono passata! allora il fatto che io non legga frerard non preoccuparti è secondario così posso darti un giudizio oggettivo sulla storia! allora ti dirò questo capitolo è scritto molto bene, mi piacciono i pensieri di frank e come gli hai esposti, poi è una cosa molto originale che lui faccia questo lavoro pesante che proprio non si addice al suo fisichino mingherlino!
un'altra cosa che mi ha colpito è la presenza di bob! ormai di lui nelle ff non ce n'è nemmeno l'ombra e invece tu l'hai inserito e a me fa molto piacere forse per il fatto che io credo che i very my chem siano con bob e non con matt pellisser o con pedicone!
poi la part finale con la riflessione di frankie e la frase finale in particolar modo sono molto profonde e significative! Fino ad ora mi hai colpito! brava!

Si! Si si si si si! Ho atteso questa ff da quando hai detto di averne una nuova in programmazione (?) E tipo mi piace, Frank così fragile... Quando si inizia con Frank è sempre un.buon inizio! U.U -si, io sono di parte e lo sai! XD
Cooomunque, ora ti dirò di mandare scuola compiti e studio a farsi fottere perchè devi aggiornare! Sia questa che l'altra, sia chiaro!
Ti adoro, mi manchi (? é ridicolo ma mi manchi e bho) e ti adoro!

Xoxo