Per sempre
di OmniaVanitas

11/04/17, ore 00:23

Oh mamma mia...
Sto piangendo come una fontana..
È bellissima anche se molto molto triste...
Oh mamma...
All'inizio non si capiva..
Oh mamma..
Non so cos'altro dire...
Baci :*

29/01/13, ore 14:03

Micheeeeeee!!! È tristisimaaaaa!... i miei commenti punto per punto li sai... me li hai letti in faccia... Qui volevo dirti solo che è bella e tu scrivi benissimo!! Liebe Aly

20/01/13, ore 14:57

Oggi ho letto "Water love" e ho lasciato un commento. Visto che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ho cliccato sul nome dell'autrice per vedere se c'era altro. Ho trovato questa storia struggente che mi ha commosso. Ti ripeto: se puoi continua a scrivere, hai la capacità di creare situazioni e trame che meritano di essere lette, perchè sono profonde, ricche di sentimento ed emotività. Grazie. Antonella

28/04/12, ore 22:56

....oh. mio. dio.
Non so che dire. Non è brutta, scritta egregiamente, anzi. E' molto angosciante,diciamo così
Anche solo il fatto di Jude che 'tradisce' Rob con Ewan e quasi subito Rob si rassegna.
Per non parlare alla fine dello scoprire che Rob in realtà è un fantasma ed è morto due anni prima .___.
Seriamente,da dove t'è venuto di scrivere una cosa simile?? ç_____ç

22/09/11, ore 16:17

ç_ç
è bellissima!! No, aspetta, bellissima è riduttivo! è stupenda! ç_ç davvero sono senza parole...sto piangendo ç_ç (dannnato emotivismo).
bravissima! *_* sembra quasi di essere all'interno della storia e di sentire tutto ciò che provano i personaggi!
Complimenti! Mi è piaciuta davvero tantissimo!!
Anche se non ho ben chiaro cosa sia successo a Robert, ma ciò non toglie che sia tutto meraviglioso *_*
Un abbraccio
S c r e a m
PS. è riduttivo tutto quello che ti ho scritto >.<
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 03:47 pm)

22/09/11, ore 12:23

Allora, io la mattina sono sempre parecchio instabile, il mio umore è variabile in una maniera indicibile, tanto che, leggendo questa tua one-shot, mi sono messa a piangere. Non scherzo. Sarà che è un momento molto particolare della mia vita, ma boh... è successo senza che quasi  me ne accorgessi ç_ç
Giuro che non avevo capito fino alla fine, quando Jude va al parco, quando dice che sono due anni che non ci torna. Lì ho cominciato a capire. Prima ero persa nella mia idea che fosse un bastardo traditore, che mente pure a sua sorella (in effetti la sua reazione era stata strana!) ç___ç
Cioè è una cosa... tristissima! Ma al tempo stesso dolcissima! è carica di così tanti sentimenti... dolore, amore incondizionato, bisogno reciproco, voglia di andare avanti, desiderio di non dimenticare.
Poi boh, io credo abbastanza nel destino, quindi dico: è destino che Rob morisse per infarto a trentacinque anni, che Jude non andasse avanti fino all'incontro con Ewan. E il fatto che Rob gli sia sempre stato accanto fino a quel momento, fino a quando non era sicuro che si fosse innamorato nuovamente di qualcuno, beh... bellissimo!
davvero, non so cos'altro dirti. E' un capolavoro.

21/09/11, ore 20:47

All'inizio ho odiato Jude con tutto il cuore, ma poi verso la fine quando accenna al parco ho avuto la folgorazione della morte di Robert, e allora la tristezza si è impossessata di me, anche senza leggerlo lo avevo capito che Rob era morto ed era rimasto accanto al suo amore per non lasciarlo solo fino a quando non avesse trovato una nuova ragione di vita, ed ora che c'è Ewan lui può andare via sicuro che Jude potrà vivere una vita piena tenendo lui ed il loro amore racchiusi al sicuro e per sempre in un posto speciale del suo cuore......complimenti hai scritto una storia splendida e struggente che mi ha fatto provare tante emozioni diverse e che seppur si chiude con la speranza per il futuro di Jude lascia l'amaro in bocca per l'incompiutezza dell'amore più grande che ha vissuto....spero che tu tornerai presto a scriverne altre si storie così emozionanti ed anche spiazzanti.........

21/09/11, ore 20:34

Non mi puoi scrivere queste cose...Il mio cuoricino non regge troppe emozioni messe insieme!! Dopo aver letto il pezzo finale dove spieghi che Robert in realtà è morto, avevo gli occhi lucidi ç______ç Arrivata a questo punto allora comprendo che Jude in realtà vedeva solo il suo fantasma, non era sicuro di riuscire ad andare avanti e ricominciare tutto con Ewan *si dispera* Mi chiedo, dopo tutti quegli anni passati insieme uniti da un amore così forte, come ha fatto a sopravvivere al dolore? Ci vuole una grande forza d'animo ed infatti si è rinchiuso nel suo mondo con le visioni di Robert a confortarlo. Basta, se proseguo potrei degenerare in un pianto ininterrotto *prende scorta di fazzoletti* Ti faccio i miei complimenti!! Bravissima :D
Bacii!!