- Schifoso bambino viziato.
di _BeSafeBeStrong

04/07/12, ore 00:50

Wow! Questa storia mi piace davvero... non so, parla di una cosa triste ma non è pesante e cupa, forse è per questo.
Non so, ma è molto nelle corde di Sirius, devo dire u.u
Brava, complimenti... e non è la tua prima storia che leggo u.u
Continuerò :)
Un bacio :*
Marty <3

11/03/12, ore 22:03

E' veramente tristissima. Povero Sirius. Povero James. Più povero Sirius, però, senza il suo Ramoso. Mi hai fatto piangere, sono in pochi a riuscirci. Complimenti. Un bacio,
Ele

29/09/11, ore 20:00

è fantastica! cioè, è tristissima ma sei riuscita a rendere i sentimenti che deve aver provato Sirius così realisticamente! complimenti, questa è una one shot da ricordare :)

21/09/11, ore 21:19

E' intensa, ma così vera!

James, lo schifoso bambino viziato ... Può sembrare doloroso ... Ma c'è tanto dolore nelle parole di Sirius!

21/09/11, ore 21:08

Sicuramente è molto forte e per certi versi da interpretare,ma ammetto che mi è piaciuta molto.
Davvero :)
Un bacio.

21/09/11, ore 21:08

Davvero molto bella... Si percepisce chiaramente il dolore di Sirius per la perdita di James, soprattutto nella frase finale in cui Felpato dice a James che ha avuto quello che voleva; mi ha dato i brividi leggerla, brividi tristi perchè immagino cosa debba aver provato Sirius alla morte di James, è come se gli avessero strappato una parte di sè senza la quale non può più vivere! Anche il modo in cui l'hai scritta è stupendo, sei riuscita a trasmettermi delle emozioni... Questa va dritta dritta nelle ricordate!! Complimenti =)

Baci,
Selene Potter93