Un'anima in pena
di alexus_alec

07/08/12, ore 18:40

Questa è forse la storia più bella che sia uscita dalla tua geniale Mente, ancora complimenti.
mi affascinano così tanto queste domande finali un pò misteriose che si trovano alla fine delle storie, e questo senso di una libertà negata, di un bruciore acuto al cuore, rende perfettamente l'idea dell'immagine che vuoi dare.
complimenti, sempre <3
a presto.
Tua Costanza <3

25/09/11, ore 02:58

Non ci sono parole!! é davvero stupenda!! Complimenti!! Leggendo mi sono accorta, che mi riflettevo, in questo momento buio della mia vita, io sono esattamente come nella tua poesia. Bravissima :)

22/09/11, ore 18:59

Stupenda! Ho finito gli aggettivi da usare con le tue opere, perché sono TROPPO belle XD. Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo, ma ieri mi era impossibile recensire e ti ringrazio infinitamente per avvertirmi ogni volta che pubblichi. Bene, veniamo a noi. In una parola la definirei "Specchio", sì! Uno splendido specchio completamente lucido e con una cornice d'ebano. Sei magistralmente riuscita a riflettere l'animo di chi vive in una indicibile sofferenza interiore. Soli e incatenati ad un mondo ancora troppo 'primitivo' per comprenderci appieno siamo come dei veri e propri fantasmi che si aggirano disperati e in cerca di un aiuto che non arriverà mai. L'ultima metafore dantesca e' fantastica...e anche se rappresenta un grido disperato di dolore, raggiungere il Paradiso non e' impossibile. Brava braverrima. Alla prossima. P.S. XD Si, Giorgio e' giusto.

22/09/11, ore 16:50

O.O Brava, davvero...tormentata, cruenta questa tua èoesia, letteralmente bella, non c'è dubbio, mi stupisci sempre di più, quella scansafatiche della mia sorellona si prospetta una vera e propria poeta!
complimenti! non vedo l'ora di leggere una tua poesia, magari più allegra XD
ti voglio bene sore!

KIN

22/09/11, ore 13:51

Ta daaan!!! L'assilante Evy è tornata per recensire anche questa poesia!
Ok, partiamo dal presupposto che per me è sempre un piacere leggere una delle tua poesie, perchè sono tormentate, perchè rispecchiano la condizione umana, perchè sono BELLE. Punto.
I tuoi sono scritti che aprono la mente. Al dolore, alla sofferenza, al tempo che passa senza di noi, che rimaniamo incatenati lì, come nella tua poesia.
Bene, superiamo la recensione poetica, poichè la poeta non sono io xD
è...bella. Davvero molto bella. Hai un vero grande talento.

E siccome sono senza parole, e credo di averne già usate abbastanza,

ti ringrazio per avermi avvisato (NO, non mi "rompi", semmai mi fai "piacere")

eeeeee.... Good Morning Vietnaaaaam! o ovunque tu sia!

Sempre più psyco

Evy  =P

21/09/11, ore 22:03

Davvero molto bella.
Ogni parola è una parola che aggunge un frammento all'immagine ultima.
Hai usato un linguaggio molto buono e suggestivo.
Una disperazione asfissiante, che si tramuta in male fisico.
Complimenti.
Un unica cosa. Non so se all'inizio il verbo "trafissero" è voluto così, perchè  tutto il tempo e della poesia è presente quindi non torna col resto.
Comunque brava.
A presto
Nik

21/09/11, ore 21:42

Certo che arriverai in paradiso, brava eccellente!!Tutti possiamo arrivare in spiagge celesti e orizzonti spirituali, anche se siamo in purgatorio, almeno questo è quello che penso io, il mio modesto parere che forse diventa realtà, ma solo Lui può decidere in merito.
Hai scritto molto bene rendendo in modo superlativo lo stato d'animo della poesia e forse anche il tuo.
Con tanto affetto
Paolo