Taken To Heart, Taken Too Hard
di Keitorin Asthore

08/10/11, ore 11:47

scusami tantissimo se non ho potuto leggere questa storia subito dopo la pubblicazione, ma anche a me è ricominciata l'università e, se prima ero indietro con le fic da leggere, ora proprio ho quasi paura di entrare su efp perchè mi aspetta un oceano di fic da leggere e commentare pronto a sommergermi. ovviamente, ora che ho trovato un momento, ho potututo leggere la storia e come sempre rinnovo i complimenti per il tuo magnifico lavoro :) anche a me non piace affatto come gli autori ( maledetti RIB!!! ) abbiano giocato in maniera totalmente sconclusionata con il personaggio di quinn, mentre per puck è ovvio che lo adoro !!! il suo lato tenero e protettore della klaine (non posso scordarmi che durante candles piangeva come un bimbo ! ) mi piacciono da impazzire !!! poi nella terza stagione è adorabile con beth !!! per la scelta che hai fatto sulla traduzione secondo me hai scelto la migliore e quella che calza perfettamente ;) brava.

29/09/11, ore 20:42

Ciao:)
l'ho letta tutta d'un fiato e posso dire solo una cosa: è stupenda
non ci sono altre parole per descriverla
io amo con tutto il cuore Puck,nonostante si dimostri essere sempre uno stronzo che vuole solo andare con più donne possibili,sotto sotto è un tenerone che tiene a tutti i suoi amici,indistintamente
e questa sua preoccupazione verso Kurt in questa storia mi è piaciuto molto
Kurt,sarebbe fantastico avere un amico come lui
è stato divertente il pezzo in cui parlava al telefono con tutto il Glee club:)
Brittany è la mia preferita:):)
la adoro quella biondina che sembra ancora una bambina ahahah
e mi piace anche tantissimo Artie,sin dalla prima volta che l'ho visto:)
vabbe praticamente mi piacciono tutti ma Puck lo adoro *-*
ripeto,mi è piaciuta moltissimo,non si poteva descrivere meglio di cosi l'amicizia che lega le persone del Glee club tra loro
Un bacio
Ciao ciao