Recensioni per
Contaminazione
di margheritanikolaevna

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/03/17, ore 15:18

ciao, andando un po' nelle vecchie storie mi è capitata di leggere la tua, csi è un telefilm che seguivo nelle prime stagioni poi ho lasciato perdere, comunque la curiosità mi ha spinta a leggere e devo dire che ho passato 10 minuti molto coinvolgenti.
E scritto davvero bene, mi ha incuriosita questa storia del virus, che li rendeva anche un po' focosi diciamo hahaha e alla fine c'è stata una conseguenza Lindsey è incinta di Danny!
Comunque il mio personaggio preferito è sicuramente Stella.
Che dire? mi è piaciuta molto, molto dark e intrigante, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo per il modo in cui scrivi.
Brava.

Recensore Master
01/11/13, ore 23:03

Cavolo! Da perderci la testa davvero! 
Complimenti per aver usato un italiano quasi perfetto! 
Come storia mi ha ricordato molto Will Smith in "Io sono leggenda" (guarda caso è ambientato a New York e il virus in quel caso trasformava tutti in vampiri compresi gli animali) ed è lui che scopre l'antidoto, esattamente come Sheldon! 
Magari non hai visto il film, ma ti dico che la scena con Sheldon e Adam barricati nella stanza con tutti gli altri fuori che picchiavano sulla porta è identica (quasi) e si trova verso la fine del film!
Non riesco a capire perché tu non abbia diviso la storia in più capitoli! Qui c'è una suddivisione chiara e precisa! Hai messo pure i titoli!
Comunque davvero complimenti!
Scoprire che Lindsay era poi incinta mi ha sconvolto! 
Mac non lo sa, ma diventerà papà? Immagino si tratti di Lucy... Scherzi a parte mi sono divertita!
Aly
 

Recensore Master
17/03/13, ore 09:50

Ciao Margherita,
cercando tra le tue storie, mi è caduto l'occhio sul titolo di questa. I virus letali sono una delle cose che più mi inquietano e al tempo stesso mi affascinano, così, rassicurato dal fatto che i personaggi delle fanfiction sono solitamente immortali, ho osato leggerla.
E' veramente una storia carina, intrigante e ben scritta, ed è stato un piacere leggerla. Spero che le squadre che hanno smantellato la base contaminata abbiano preso le dovute precauzioni nel rimuovere i cadaveri insanguinati. Ma certo... altrimenti avremmo avuto un sequel!
Sono un po' perplesso che un antivirale faccia un effetto così rapido, ma magari il medico ci avrà aggiunto una pera di sedativo per calmare i sintomi, e quelli sono molto rapidi ad agire.
Alla prossima, MaxT :)

Recensore Master
10/10/12, ore 09:30

margherita..ad ogni tua storia la mia mente vola felice, e la mia autostima fa un passo verso lo sgabuzzino buio..ma quanto sei fantasticamente brava?
come hai fatto a riunire così una tragedia terribile come quella di trovare i corpi di tanti colleghi, giovani di sicuro, massacratesi tra di loro, senza nessuna speranza di essere salvati perchè era troppo importante che la loro esistenza restasse segreta, con lo scatenarsi del più primordiale e assoluto isitinto sessuale dei primati chiamati razza umana?
tutte quelle stanza dalle quali fuoriuscivano dei rumori sospetti, al buio....il detective Mac che tenta di fare il perfetto caposquadra, ma poco può contro il...super-viagra-assassino? aveva un nome, nelle tue intenzioni?
se si fosse fermato a questo primo effetto, be, tutto sommato..
scusa ma di chi è incinta Lindsay? tu lo sai? noi lo sappiamo, o è troppo facile? forse le cose sono proseguite in gruppo, mentre i due poveri superstiti procedevano in laboratorio!
divertentee tragica insieme
la cosa inquietante è, secondo me, che cose del genere accadono davvero!
basta pensare a cose semplicissime..ti ricordi una ricerca pubblicata un paio d'anni fa, molto famosa?
dicevano che a Roma, gli abitanti della zona Policlinico(quartiere universitario) erano più "felici" secondo indagine di mercato, degli altri romani. Motivo? una quantità di cocaina in polvere nell'aria sufficiente a dare un lievissimo stato di benessere a chi stava varie ore all'aperto in zona.
no words.
io credo di essere la più fiera sostenitrice del bando alle droghe, e se da una parte la cosa faceva ridere, dall'altra faceva piangere!
anche cronista! noi hai limiti, amica mia!
adorante Setsuna

Nuovo recensore
01/04/12, ore 19:52

Noooo...pure la mitica Star Treck mi hai coinvolto nelle tue follie su CSI! Mi ricordo la puntata del virus porcellone...
Carina, senza dubbio, ma alla fine qual era la causa? Magari aggiungici una spiegazione.

Recensore Junior
14/01/12, ore 16:43

Sto ridendo come una pazza... non è che il virus attraversa lo schermo del PC?
Molto divertente, anche se, devo ammettere che, intorno al capitolo terzo, quando si stavano contagiando tutti mi è venuta un po' di angoscia. Ma poi ho ricordato che avevi classificato la storia come "commedia" e quindi mi sono tranquillizata. Ci voleva: una bella fiction "leggera" e simpatica.
Immaginarmi Mac impazzire lentamente è stato strano, anche se piacevole. Sarebbe bello vedere una puntata simile, ma non avverrà mai, quindi sono contenta che ti sia venuta questa idea.
Chissà di chi è il bambino di Lindsay...

Recensore Veterano
19/11/11, ore 21:09

Ciao,
questa ff veramente originale per la tematica trattatami piace tantissimo. Adoro questo pezzo:
"Poi, li lasciò cadere a terra.
“Dovresti sapere che io non sono assolutamente gelosa…” rispose.
Quindi, con la punta del dito indice seguì lentamente il profilo del volto di Sid: piano piano, la fronte, il naso, le labbra…
“Sai a quanti anni sono stata abbandonata?” gli chiese con voce carezzevole.
“Ehm…temo di no” rispose lui, passandosi la mano sulla fronte madida di sudore.
“Ero una bambina piccolissima” proseguì la donna “…ma sono sopravvissuta, ho imparato a difendermi dal male che mi circondava, mi sono costruita una corazza per non soffrire…”
Fece una pausa carica di sottintesi.
“…ma ora ho un gran bisogno di dolcezza…di gioia…di amore”.
“E li voglio da te” aggiunse."

Ho sempre desiderato vedere una Stella così fuori dagli schemi in amore e lasciarsi andare peccato solo non sia stato con Mac.
Sei tra le mie autrici preferite da ora.
Bacio