La geometria non è reato...
di margheritanikolaevna

Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo. I cambiamenti servono moltissimo nella vita e questa storia mette in luce la tristezza dei personaggi nel loro prendere le decisioni che li cambierà. Complimenti ^^

Oh ^^ beh questo si che è una cosa bella da leggere!
Mi piace, specialmente il finale, i pensieri sono ben esposti, mi piace soprattutto i pensieri di quando dice che forse cambiare aria non farà male.
E in questo momento è ciò ce penso anch'io. I cambiamenti radicali, servono moltissimo nella vita, e tu hai scritto divinamente questa storia, triste ma originale! Sì la definisco originale ^^ bravissima... corro a leggere altre tue fic. :*
Un bacione da Baby

Mia carissima! un altro brillantino per la mia ormai nutrita serie di gioielli!
fermo restando che Gwen mi è stata sulle scatole dall'inizio per via del cappottino di miseri pitoni,non mi aspettavo tanta tragedia!
la storia era iniziata col titolo di una canzone che adoro semlicemente, e l'avevo banalmente presa in modo letterale..pensavo ci fosse da ridere!
che tristezza..questo bambino voluto da una parte, e già con un destino così "vagante" dall'altra.
Ma ci si può credere, per l'appunto, che tra 8 milioni di vada a succedere una tale coincidenza? si.
basta chiamarla col suo giusto nome, che è Destino.
la scena delle manette..hai letto "Il gioco di Gerald" di Stephen King? di sicuro no, e l'hai pensata tutta da sola.
c'è chi può!
l'amicizia delle due ragazze è stata addirittura commovente; lasciare così il passo l'una all'altra, con solidarietà, e non rivalità femminile, è stata la cosa più bella che ho letto in questa storia.
più della parte "romantica" se così si può dire: sexy! quello tantissimo, con la raffinata seduzione in vestaglietta bianca...
tutto è perfetto: pensieri, thriller, descrizioni..è il Dono!
baci, e a prestissimo, la sconsolata Setsuna

Ma che bella! Mi devi spiegare come ti vengono queste idee meravigliose? Questa storia mi è piaciuta per diversi motivi che vado ad elencarti:
- il fatto che la relazione tra Mac e Gwen parta "leggera" e poi diventi profonda in modo inaspettato
- Questa battuta: "Vuoi dire, oltre a qualche miliardo di…", perché vorrei davvero vedere la faccia di Mac
- Il personaggio di Gwen che fa tanto la forte e pazzerella, ma che, sotto sotto, è anche tenera e fragile
- Flack che capisce tutto al volo e Mac che non gli dice nulla
- Il fatto che hai reso plausibile la partenza di Stella per New Orleans. Gli hai dato anche quella vena di malinconica tristezza che, a mio avviso, in TV è mancata ma che avrebbe dovuto esserci
- Il titolo: molto carino ed originale. Attira l'attenzione.
Complimenti. È sempre un piacere addentrarsi nelle tue storie.
PS: Ammettilo: tu guardi "Sex and the City". Ho collegato gli indizi lasciati in storie diverse e sono giunta a questa conclusione. E, secondo me, ti piace anche "Il diavolo veste Prada". Non che sia un problema: sono anch'io una fan!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:12 pm)

Questa ff mi è piaciuta tantissimo. Anche se la ship Mac/Stella si è sgretolata per causa della sua amica... Fino alla fine ho sperato non terminasse con Stella che soffre come un cane e invece si è conclusa così. Povera Stella che dolore! Alle volte ci mettiamo troppo tempo per amare, forse la paura e la timidezza ci ostacolano, in realtà siamo noi stessi ad ostacolare l'amore con i pensieri, così facendo Stella ha perduto il suo amore segreto...
Bellissima anche se Stella per non soffrire più decide di andar via.