Obscure - I Giorni dell'Ira

Brava Brava Teso
^^ BRava Alla prossima
volta XD

03/11/11, ore 14:03

Eccomi qui in sommo ritardo, come al solito. Ho visto le modifiche apportate alla fiction e me ne rallegro: così è decisamente meglio e si capiscono alcune cose che nella vecchia storia non erano approfondite e in più il pezzo iniziale lascia molta suspance *_*
Inutile dire che amo sempre Kanon e Shaina che trovo maledettamente IC e gli altri personaggi. Sono curiosa di leggere a proposito di Lilith e Edgar, quindi vado al prossimo capitolo! =)

23/09/11, ore 19:44

Ta-raaan eccomi qua, mi son ritagliata un piccolo spazio e ho deciso che avrei letto la storia. Bè che dire, ora io non ricordo il primo capitolo a memoria, ma mi sembra che i molti errori (quelli di strutturazione della frase) non se ne veda manco l'ombra... bene, bene così *w* Tra l'altro infatti si vedeva che eri molto migliorata sin dall'ultimo ciappy che avevi postato. Dunque dunque... complimenti :) Avere la pazienza di rimetterlo a posto e di ricominciare da capo a dodici con solo ciò che si ha in mente a parer mio è un atto di coraggio -IO NON CI RIUSCIREI LoL-.
Sì, sono andata molto sul generale, ma insomma sai già -perché nella scorsa ff appunto l'avevo commentato- che mi piace come trama -almeno i primi capitoli... poi di certo NON so cosa hai in mente xD- quindi mi auguro posterai presto e di continuare così!
Enjoy! :D

22/09/11, ore 22:03

Cielo che recensioni deficienti lasciavo, mesi fa. Non che ora sia migliorata, ma comunque… bene dai, vediamo di scrivere qualcosa di più sensato.
Intanto la prima parte del capitolo, tra Lilith e Athena. Vuoi vedere che qualcuno riesce a farmi apprezzare questo personaggio? Starò a vedere, al momento mi pare a posto! :D
*torna seria*
Evocativa, in qualche modo, la parte con Edgard e il "figuro", nel senso, gli occhi luminescenti, l'oscurità, l'odore sulfureo che in qualche modo evoca nell'immaginario collettivo dei demoni o comunque il male…
Ho ridacchiato su questo punto:
"…donne, soldi, salute e molte altre cose… Allora?"
"Le bambine mi fanno schifo, i soldi non m’interessano e la salute sinceramente non la vorrei, così eviterei di andare a scuola."
ZAC! Stroncato di netto! XD
Proseguo con Kanon.
Taciturno e scontroso come sempre, anche se penso ci sia altro sotto, perdita definitiva del fratello a parte…
Comunque ci sono anche i bronzini, un po' sparsi per il mondo ma ci sono :D mi piace il pezzo con Shun e June :)
Proseguo con la correzione delle vecchie recensioni e con le ultime due che ahimè non ho ancora messo :)
Vale^^
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 01:59 pm)

22/09/11, ore 08:40

kanon e shaina che bisticciano mi danno quasi l'idea di due possibili fidanzatini XDD magari la cosa non sarà così ma è l'impressione che ne ho ricavato leggendolo! allora tu sai quanto io desiderassi rivedere questa storia quindi ti dico solo brava u.u passando al capitolo.. dimmi che è eddy quello *__* non so perchè amo tanto quel pg.. boh.. forse perchè è particolare? va bene comunque tutto il chappy mi è piaciuto molto e difatti mi pare ci sia qualcosa in più rispetto a quello precedente(non che hai pure migliorato le descrizioni, cosa che trovo sempre molto gradevole u.u) perciò.. bene aspetto il secondo quindi mettiti all'opera u.u