Feeling everything
di White Spins

07/01/12, ore 13:54

Oh My Gold *-*! Faberryssimamente bella...così bella che arrivo a chiedermi: perchè quelle due non stanno insieme sul serio? Solo noi povere pazze ci accorgiamo di quanto sono perfette come coppia XD?
Comunque complimenti, sul serio, i pensieri che hai espresso sono proprio cose che Rachel potrebbe provare, sembra quasi di sentirla parlare in certi punti...vabbè, il lieve OCC c'è, non lo metto in dubbio, ma non fa che eclissare quella minuscola parte di lei (quella troppo casta u.u) che non sopporto!
Bravissima^^!

24/09/11, ore 15:45

Cioè, sì....WoW.
Questa ff è proprio WOW.

Mi è piaciuta tantissimo. E' scritta benissimo, i sentimenti si percepiscono alla perfezione, ha un che di dolce e delicato e allo stesso tempo proibito ed è scorrevolissima.
Poi è una Faberry ;D
Inoltre questo è quello che mi sto aspettando succeda nelle prossime puntate (tu lasciami convinta. Se non dovessi vederlo è perchè hanno tagliato delle scene u.u), con Q e i suoi pink hair e Rachel disposta a tutto per riaverla.
Perchè è triste non vederla alle prove. Perchè a Rachel dispiace che Quinn sia triste. Perchè quando è pronta, Rachel l'aspetta [Per poter lasciare il T-Rex e fare tanti bambini con Quinn u.u]

Quinn,la ragazza più bella che tu abbia mai conosciuto
Ahahaha, qua sono quasi morta dalle risate. Già Rach, non ce lo ripeti mai.
Poi ho adorato come hai descritto il tutto, i baci bollenti, la gentilezza e dolcezza di Q, il loro piccolo segreto ;)
Anche la fine è azzeccata.
Brava brava, proprio molto bella ;)

Besos,Miky

23/09/11, ore 17:16

e la miseria O_O
veramente bella e ricca di emozioni!!! sono una fan del brittana ma il faberry non mi dispiace proprio!
anzi! veramente brava complimenti.
almeno a me ha trasmesso tanto!
e credimi mi sarebbe piaciuto fosse successo questo dopo che nella 3x01 Rach parla con Quinn ahaahah
okok basta sognare *_*
ancora complimenti!