L'ultima ora
di Rik Bisini

11/08/06, ore 23:58

questa ff non è affatto bella....è sublime!hai reso perfettamente il personaggio di voldemort e,cosa non meno importante,hai riabilitato severus che io ADORO!!!!salvagli la vita pleese!!!magari grazie all'intervento tempestivo di harry e con una scena strappalacrime tra i due...(non posso sopportare che i miei due pupilli si odino in qst modo).a parte le ciance sei un fenomeno continua cosi^_^

Morgan Snape
04/06/06, ore 09:18

bellissimo questo capitolo...voglio leggere subito il seguito!!!non ho parole, complimentissimi!

=Irene=
03/06/06, ore 09:40

Bella, veramente bella, o almeno così mi sembra per ora...sono ansiosa di sapere come andrà avanti! A quanto pare, Bella e compagnia hanno fatto una brutta fine, almeno a giudicare dal sorriso di Piton!! Hai caratterizzato benissimo il Signore Oscuro, ho letto molte fic su di lui, ma qui sembra veramente come lo ha descritto la Rowling, e forse anche meglio!! E' veramente splendido, in tutta la sua crudeltà e il suo sadismo, mentre parla con Severus! Sinceramente, non saprei proprio scegliere tra i due...sone vermante splendidi come personaggi!! ...Ma scusa, sto divagando inutilmente: tornando alla tua storia, ti ripeto che è veramente magnifica, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Baci =Irene=