I'd Come for You
di samek

18/06/12, ore 00:50

soltanto...grazie per questa storia, sul serio, e per questa canzone che ancora non conoscevo. grazie grazie grazie

18/06/12, ore 00:27

ok, non sono ancora neanche a metà di questo capitolo ma ti sto amando ,sul serio! Crowley!!!! così, perfettament mefistofelico e.. .e... e...non ho altri aggettivi pr ora, sarà che è mezzanotte inoltrata?comunque GRAZIE davvero per questa splendida storia, i personaggi sono tutti IC (a mio modesto parere) in maniera spettacolare! ora continuo a leggere! p.s. GRAZIE per Crowley!!!! ♥ ♥ ♥

26/11/11, ore 15:40

Probabilmente finirò per risultare un tantino esagerata nell'affermare che mi sono perdutamente, follemente innamorata di quello che scrivi ma, hey, al diavolo!
Ne ho lette a iosa di fanfiction ma le tue trame originali e il tuo stile non hanno eguali.

Uno dei principi fondamentali, attorno al quale ruota e, in qualche modo, si sviluppa la trama del telefilm, è la famiglia. Famiglia intesa principalmente come amore.
E tu hai saputo descrivere magnificamente ogni forma e particolare, piccola sfumatura che questa parola può assumere.

I fatti si susseguono rapidamente, in modo semplice e diretto, per concludersi, poi, in un crescendo di forti, pure emozioni. Ed è triste il fatto che le cose non siano andate davvero a finire così, perché un happy ending del genere, in fondo, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.

"Mi avevi già convinto a Castiel." *Tenta di convincersi del fatto che dopo una vita passata a mangiare zozzerie d'ogni genere, non sarai tu a farle venire il diabete*
E, oh, come amo il modo in cui rendi il caro Bobby e quella vecchia volpe di Crowley!

A presto, si spera!

L.K.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 06:50 pm)

26/09/11, ore 22:06

ciao!
ho appena letto e ddevo ammettere che è proprio una storia parecchio altrernativa...e sono curiosa di leggere come prosegue dato che la stradaa che sta prendendo il telefilm mi fa sanguinare il cuore!
non vedo l'ora di leggere il proseguimento!
kiss

23/09/11, ore 01:57

Se Bobby chiama Crowley "Romeo" dopo che lui lo ha chiamato "Ducchesse" c'è speranza!!! Carini insieme XD beh io soffro poco Crowley, perchè ha portato Cass alla perdizione e perchè nonostante il loro patto lo mise parecchio in difficoltà cercando di venire meno alla sua promessa, volendo uccidere i Winchester -___- sono d'accordissima con Dean però... Death aveva detto che avrebbe ucciso Dio e se ora Dio è Cas...è meglio tenerlo lontano da lui!!!

Bel capitolo complimenti *_* fai un angst davvero perfetto!